- 11 novembre 2009 -Abbinamenti cromatici 2009/10 - Fashion Test by Chuy

irebec

Fassano
Come ormai tradizione Chuy organizza il classico fascccion test per controllare gli abbinamenti cromatici.

Purtroppo quest'anno si è potuto organizzare solo durante la settimana.

Ci dispiace per chi è stato a casa, ma avrete altre occasioni per farvi giudicare.

Iniziamo :

Questo è un Polvo parzialmente modificato dalla stagione scorsa, la nuova giacca fornisce una sciata più veloce ma al contempo ordinata :

IMG_8387-1.JPG

IMG_8421-1.JPG

IMG_8416-1.JPG

Questo è il Presidente Chuy che con giacca azzurra e pantalone giallo curva ancora più velocemente :

IMG_8385-1.JPG

IMG_8436-1.JPG

IMG_8455-1.JPG

Questo è Dieguito 82 .. che dire .. il pantalone arancione gli permette una sciata incredibile nonostante lo sci sia ormai da giudicare uno stuzzichino (Volkl Mantra) :

IMG_8391-1.JPG

PB110519-1.JPG

attachment.php

Qui invece Bomar che con vestiti sempre più faschion ringiovanisce ogni anno :

IMG_8445-1.JPG

IMG_8427-1.JPG

Ffxfede ha invece capito male.. pensava di essere ad uno ski test e non al faschion test e si è presentato con 3 paia di sci (2 nuovi ed uno vecchio) ma ..... con la vecchia tuta dai colori moooolto spenti ... Il Presidente non ha apprezzato ed è stato l'unico rimandato a dicembre (dove, a sentir lui, si presenterà con un asso nella manica)...

IMG_8338.JPG

IMG_8375.JPG

e poi qualche foto poser mia ... il giudizio lo lascio al Prez :

PB110517-1.JPG

PB110524-1.JPG

PB110518-1.JPG

Per concludere qualche foto di gruppo dei modelli :

Polvo e Bomar discutono di metafisica :
PB110513-1.JPG

Polvo ed Irebec sfilano in passerella :

PB110592-1.JPG

Il gruppo si consulta se effettivamente è l'azzurro che porta bene :

IMG_8345.JPG

ed infine brindisi finale sponsorizzato dal veneziano Bomar...

PB110595-1.JPG

e ricordatevi... se vedete una Mazda Blu con bara sopra il tetto e baule splancato in autostrada.... sfanalateci... non vorremmo perdere le nostre nuove tute per strada....

Più tardi qualche altra foto....

Ultima modifica:
Direi che il Chromatic day sia stato superato da tutti in modo egregio, a parte fede che vanta un credito, è stato rimandato, ma non siamo preoccupati perchè dalla descrizione avuta in anteprima direi che possa stare tranquillo....
Finalmente il poser è riuscito a cambiare la tuta obsoleta e i primi progressi del panta azzurro in tinta con la serigrafia dello sci non si sono lasciati attendere...
Questi sono solo i primi passi mossi, visto che la gente da esaminare è ancora tanta....siamo però fiduciosi e speranzosi....

Mhhhh, il prez però mi sfoggia un abbinamento troppo "canonico", manca quel tocco di stravaganza che lo renderebbe di sicuro inarrivabile. Capisco che la sua posiziojne richiede un "certo formalismo" ma qui si richiede che lui ci indichi la via e mi pare che ultimamente sia troppo formale.

Passi da gigante per iacopo vedo... se riesci ad abbinarci un risvolto pezzato secondo me potresti ambire alla carica di prez...
:D
Poca e pesante neve vedo...:arf:

POLVO non conosce vie di mezzo, dal nulla al casco integrale :D!!

Il Prez sempre più Fascion Lider :Y!!

Gli sci sempre più Bigger :SSEX!!!

Ed il Presena sempre più carico :shock:!!! (ma quanta ne ha fatta??)(è il Presena giusto? :-?)

Va bhe, ma non c'é storia... Come al solito il poser Iacopo si conquista le foto migliori sfoggiando un egregio abbinamento!
Anche Mauri si difende bene e ringiovanisce senza barba, Bomar é meno ubriaco del solito

.

era da 1 po che nn guardavo skiforum, ma sto giro ci ritorno e vedo le foto di sta gaya brigata... ahahha... MANDATEALAURAAAAAAAAA!!!!!!

prez nn hai ancora visto il nuovo tutone quiksilver con quello la concorrenza è annientata... livello oroplatinette tendente al diamante...

http://img44.imageshack.us/i/bzmg1qmkkgrhgohdiejlllu.jpg/

eeeehhhh???!!!!!

che dire... un bel mercoledì da carpentieri... in efetti è vero coi mantras mi sentivo 1 po inferiore a tutti sti grassoni... e poi il rosso dello sci nn si abbina all' arancio del pantalone... saddacambiaà...

gracias ancora a tutti x la compagnia e le foto..le mie sn su megaupload che è lento come il menga, appena è pruento ve le giro subito... 287 foto in 1 giorno... viva l' abuso di reflex...

...giornata da ripetere che portate bene...

sciaooo

Ultima modifica:
maaaaaa.....
forse che a polvo piacciono i misfits? bastava saperlo, di adesivi loro e dei social distortion ne ho a vagonate ("prelevati" da un loro backstage tanti ma tanti ma tanti anni fa....)

IMG_8385-1.JPG

Ma cosa è quella linea dietro il Prez?

PS: e nelle foto non si ride. Mai visto su cosmopolitan un modello ridere? Non eravate la per divertirvi, un po' di serietà per cortesia!

Tornando al "fashion appraisal tour" purtroppo anche quest'anno verrò forse promosso con il minimo dei voti: guscio nero con linee gialline + (ecco cosa forse mi salva) panaloni neri di marca diversa ma stesso giallo leggermente bragamola. Ma attenderò fiducioso il verdetto dell'esaminatore e se sarò rimandato penserò ad un risvolto fluo.

Enrico, anticipaci l'inarrivabilità!
skigear300.jpg

Fabio ha ragione, ci vuole più serietà..il mio abbigliamento non è ancora completo, manca il casco in tinta coi guanti e con la serigrafia della soletta....d'altronde questa prova infrasettimanale ci ha preso in contropiede...noi siamo contrari a queste uscite fatte in giorni lavorativi in periodi di crisi....