stuuuuuuuuuuuuuuuuubaiiiiiiiiiiiiiii
S Samuel Fassano 12 Novembre 2009 #4 se le posti unaaltro po più grandi le foto finiscono di aprirsi a Natale!!! E le due topazie in primissimo piano? e le foto in actionssss?
se le posti unaaltro po più grandi le foto finiscono di aprirsi a Natale!!! E le due topazie in primissimo piano? e le foto in actionssss?
G garmont Active member 12 Novembre 2009 #5 hahahah in effetti se le posto + grandi mi tocca aprirle al cinema ;-) ahuhua le fagiane non so erano li.. .-) .
hahahah in effetti se le posto + grandi mi tocca aprirle al cinema ;-) ahuhua le fagiane non so erano li.. .-) .
D dariozzolo Active member 12 Novembre 2009 #10 Samuel ha detto: E le due topazie in primissimo piano? Clicca per espandere... come fai a capire che sono topazie? una è di schiena l'altra è di profilo con un espressione sicuramente nn delle migliori ahahahah
Samuel ha detto: E le due topazie in primissimo piano? Clicca per espandere... come fai a capire che sono topazie? una è di schiena l'altra è di profilo con un espressione sicuramente nn delle migliori ahahahah
W Wally79 Io sono un vero Skifoso 12 Novembre 2009 #11 Avete un televisore a 42" per aprire la foto???