Pandoro o Panettone?

Pandoro o Panettone?

  • Pandoro

    Voti: 0 0.0%
  • Pandoro ripieno

    Voti: 0 0.0%
  • Panettone

    Voti: 0 0.0%
  • Panettone ripieno

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0

robbs

Il Grande Insubrico
Si avvicina il Natale e si avvicna il periodo dell'anno più bello per il mio stomaco..sbavsbav:
Voi preferite il Pandoro o il : Panettone? Uvetta e canditi o liscio? Zucchero a velo o senza? Ripieno di cacao o niente?

Io darei la vita per un bel pandoro con tanto zucchero a velo..magari tagliato in due con ripieno di crema allo zabaione o di crema del tiramisù.. 8--)
Anche se sono milanese il panettone non mi piace per niente..e soprattutto odio i canditi e l'uvetta! :wall:
 
a me sta antipatico lo zucchero a velo perchè è di più quello che va sui vestiti, in faccia e da altre parti che nello stomaco...

per il resto mangio tutto!!! :sbavsbav: :sbavsbav:

e devo dire che l'idea di farcire il pandoro con la crema di tiramisù è una genialata che no mi era mai venuta in mente!!!

farò preparare alla mia ragazza una 3 o 4 kg di crema :sbavsbav: :sbavsbav: e mi cir farcisco un po' di pandori/panettoni :D:D:D
 
Posso creare il sondaggio?

Arcigentile Robbs,
vista la profondità dell'argomento mi sono permesso di creare un sondaggio apposito.
Le opzioni poste possono andar bene?

Io voto per il Pandoro ripieno.

I miei ripieni preferiti sono:
- crema pasticcera e frutti di bosco (o fragole di stagione, o melanzana)
- cioccolato e pezzi di pera :D

Buonissima anche la crema del Tiramixù.
 
Io ho optato per il pandoro ripieno...
Il panettone non mi piace...
Il mio preferito è il pandoro con zucchero a velo e nutella spalmata sopra!!! :sbavsbav: Però anche con solo lo zucchero a velo è buono! :D 8--)
 

.

Re: Posso creare il sondaggio?

Fabio ha detto:
Arcigentile Robbs,
vista la profondità dell'argomento mi sono permesso di creare un sondaggio apposito.
Le opzioni poste possono andar bene?

Io voto per il Pandoro ripieno.

I miei ripieni preferiti sono:
- crema pasticcera e frutti di bosco (o fragole di stagione, o melanzana)
- cioccolato e pezzi di pera :D

Buonissima anche la crema del Tiramixù.

Le opzioni sono perfette..e vedo con piacere che finora quasi tutti hanno i miei gusti..ma vogliamo sentire anche i panettonari!Fatevi avanti! 8--)
 
PANDORO E PANETTONE....importante che non ci siano i canditi...poi va bene tutti e due....non faccio differenza.....diciamo allora che alla mattina nel latte preferisco il pandoro e a tavola il panettone se è al cioccolato è meglio... :lol: 8--)
 
io pandoro , al massimo panettone senza uvetta.

il pandoro ripieno non e'male, ma con le melanzane non ho mai mangiati!!
com'e' il contrasto dolce/salato? vomitoso???? :?
 
Top