Sci+Divertimento località italia/estero

unstoP!

New member
Ciao a tutti, complimenti per il forum ;)
Siamo un gruppo di 8 ragazzi di 18anni(quindi con macchina) e cerchiamo un posto in cui si possa sciare ma la sera ci si possa divertire abbastanza.
Cercando sul forum ho trovato posti come ISCHGL o LE DES ALPES, voi cosa consigliate?Anche località diverse da queste 2..

se volete rimanere in italia ma cmq avere ambiente internazionale.............livigno........e poi si trovano sistemazioni per tutte le tasche....................:prosit::prosit::prosit::prosit:

Immagino non vogliate spendere tanto... Non vi resta che fiondarvi alle Deux Alpes in appartamento e buon divertimento!

Va bene anche francia o austria! Per il prezzo si certo che se non si spende molto è meglio però se magari vale davvero la pena anche spendere qualcosa in più per il posto ci può stare. Sul forum ho letto molto bene di ISCHGL

Appartamento di sicuro ... poi vai sui vari siti e comincia a chiedere offerte .
Quando ne hai un bel po' cominci a valutare.

ma io continuo a domandarmi perchè tutti mettete divertimento a L2A?
io ci son stato anni fa a fine marzo e lo scorso anno per ultimo dell'anno un mortorio unico,
e diamine se ho girato e cercato bolgia,niente di eccezionale o che non ci sia all'Abetone

roba dura per otto persone tutte insieme...
hai provato a cercare due appartamenti da quattro persone??
io proverei anche a valthorens oppure a vars...

Grazie per la risposta nordkapp comunque ora siamo scesi a 6!
Si si avevo guardato tutte le possibilità :(
In italia oltre campiglio(son stato l'anno scorso) che posti consigli per trovare divertimento la sera?

Bormio e Livigno non male...ci si diverte anche la sera..
Cmq credo che all'estero ci si diverta di più per il post sciata...ma non conosco molto, sò della svizzera che si divertono molto..

A Les Deux Alps organizzano sempre le vacanze universitarie con University Village per cui...direi proprio Les Deux Alps.
Dura trovare un appartamente da sei. Forse ne potete trovare 2 da 2+1 persona.
Ciao!!