Salve!
Mi sono appena iscritto al vostro forum, mi presento.
Mi chiamo Arsenio e sono un “vecchietto” di 48 anni, scio dall’età di 25 con poca scuola e tanto fai da te. A detta dei maestri che ogni tanto tedio ho una sciata di potenza.
Dopo una attenta lettura dei vari post, ho potuto verificare che questo forum è popolato da gente di buon senso ed esperienza; ecco perchè vi pongo un quesito a cui, con tutta la buona volontà e la funzione cerca, non ho trovato risposta.
La scorsa stagione ho avuto modo di provare dei Lacroix Allure Titane… mi sono innamorato!
A mia memoria non ho mai trovato uno sci che mi assecondasse così ma, soprattutto, mio figlio ha detto: Papà cavolo! Ma da quando scii così? E gli amici a dargli ragione…..
La domanda.
Mi rifiuto di spendere 3500€ per un paio di sci, ma l’innamoramento per questi sci è enorme; qualcuno di voi conosce un modello che si avvicini?
Ecco i miei dati come da raccomandazioni del forum:
- peso e statura - 183cm x 92Kg (non sono grasso)
- abilità & capacità sciistiche – Argento avanzato
- se si intende migliorare costantemente – Sempre!
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante – Buone prestazione e possibilmente, alla bisogna, rilassante
- sci attualmente usati lacroix Portillio 66
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista: Pista con curvette e curvoni
- budget economico – senza esagerare
- preferenza marca - nessuna
Vi ringrazio per l'attenzione.
Buona serata.
Mi sono appena iscritto al vostro forum, mi presento.
Mi chiamo Arsenio e sono un “vecchietto” di 48 anni, scio dall’età di 25 con poca scuola e tanto fai da te. A detta dei maestri che ogni tanto tedio ho una sciata di potenza.
Dopo una attenta lettura dei vari post, ho potuto verificare che questo forum è popolato da gente di buon senso ed esperienza; ecco perchè vi pongo un quesito a cui, con tutta la buona volontà e la funzione cerca, non ho trovato risposta.
La scorsa stagione ho avuto modo di provare dei Lacroix Allure Titane… mi sono innamorato!
A mia memoria non ho mai trovato uno sci che mi assecondasse così ma, soprattutto, mio figlio ha detto: Papà cavolo! Ma da quando scii così? E gli amici a dargli ragione…..
La domanda.
Mi rifiuto di spendere 3500€ per un paio di sci, ma l’innamoramento per questi sci è enorme; qualcuno di voi conosce un modello che si avvicini?
Ecco i miei dati come da raccomandazioni del forum:
- peso e statura - 183cm x 92Kg (non sono grasso)
- abilità & capacità sciistiche – Argento avanzato
- se si intende migliorare costantemente – Sempre!
- se si cerca uno sci con buone prestazioni oppure se si cerca uno sci rilassante – Buone prestazione e possibilmente, alla bisogna, rilassante
- sci attualmente usati lacroix Portillio 66
- "cosa" ci piace fare in pista o fuoripista: Pista con curvette e curvoni
- budget economico – senza esagerare
- preferenza marca - nessuna
Vi ringrazio per l'attenzione.
Buona serata.