Madonna di Campiglio

mik14

New member
Ho aperto questa discussione per avere informazioni su piste e impianti e vita in paese
Sono abbastanza deciso a fare una settiman bianca a MDC ( dopo tanti anni)
e volevo cercare di capire se ne valeva laa pena spendere qualcosa in più per avere un hotel o B&B al centro piuttosto che qualcosa verso l'esterno
o addirittura spostarsi su marilleva/Folgarida

Thanks

a folgarida o marilevva paghi meno sicuramente.poi per la vita notturna o serale campiglio è bella ma una settimana sugli sci solo a campiglio ti stufi.io farei una capatina al tonale un giorno e a pinzolo un altro giorno.e pure a pejo magari se c è tanta neve.io ero stato al st.hubertus proprio in centro a campiglio.un 3 stelle senza troppe pretese con prezzi giusti appena sotto alla cabinovia del 5 laghi

Spostarsi a Folgarida/Marilleva non conviene assolutamente se cerchi la "vita" come hai detto tu. Madonna di Campiglio è l'ideale se cerchi il movimento e il divertimento serale; è chiaro che i prezzi degli alloggi sono medio-alti; sicuramente molto più alti che in Val di Sole. Le piste di Madonna di Campiglio sono molto belle, si snodano per 60 km e hai la possibilità di fare il Superskirama, uno skipass più costoso che ti permette di andare anche a Folgarida e a Marilleva per un totale di oltre 100 km di piste tutte collegate. Se fai il Superskirama poi hai anche la possibilità di visitare per esempio Andalo che dista 45 minuti in auto; ed è un comprensorio molto bello.

Ma anche se scegli lo skipass per la sola Madonna di Campiglio hai a disposizione una buona varietà di piste di ogni livello; calcola però che nei giorni festivi può risultare affollata. Saluti

Quoto tutti, Campiglio ha delle piste semplicemente fenomenali, tecniche, lunghe, gli impianti sono pensati e collocati in maniera intelligente....splendida !

Per la sera, alloggiare da un'altra parte ( mio parere ) sarebbe un suicidio :D

A livello di vita notturna secondo me Campiglio è davvero il massimo, mentre a Folgarida o Marilleva.........:MM