Marmolada, con bambini

capponi

Aquila non capit muscas
Buon giorno a tutti, avendo prenotato una settimana bianca a Malga-Ciapela, volevo sapere se qualcuno c'era stato e se poteva darmi qualche consiglio utile considerando anche che siamo un gruppo con bambini.Grazie.
 
Buon giorno a tutti, avendo prenotato una settimana bianca a Malga-Ciapela, volevo sapere se qualcuno c'era stato e se poteva darmi qualche consiglio utile considerando anche che siamo un gruppo con bambini.Grazie.
Non è una zona molto attrezzata per bambini a mio parere ma se sanno tutti sciare è uno SPETTACCOLOOOOOO!!!
 
Se i bambini sono molto piccoli sconsiglierei di prendere la funivia la prima volta con loro. Fai prima tu un sopraluogo. Ti porta su per 1700m in poco tempo e se hai bambini con problemi a naso-orecchie è probabile che gli faccia male.

Da non fare in caso di nebbia. Se invece i bimbi sono grandicelli, vai pure, Malga ciapela - Marmolada è favolosa!
 
MALGA CIAPELA? WOWWWWWWWWWWW CAPANNA BILL !!!!!!!! PANTANI MARCO MI MANCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!


da li marmolada a gogo!!!!!!!!! e via sul selllaronda................


per i bambini nn so............
 
ciao, senza prendere le tre funivie sulla destra delle stesse, ci sono due skilift utilizzabili per bambini tranquillamente.
buona marmolada e pista ornella a porta vescovo x gli adulti............
 

.

la marmolada è la mia zona preferita di tutto il dolimiti superski!ti divertirai di sicuro.ci sarà un pò freddo alla mattina ma poi quando esce il sole lo skilift è perfetto per i bimbi.e se sono un pò pratici portali su in marmolada che la pista è bellissima e sempre con una qualita della neve eccezionale.e poi sei attaccato ad arabba dove hai le piste più impegnative.che invidia che mi fai!!!
 
Top