Alloggio valle aurina

alessio92

New member
Ormai l'inverno è alle porte, e vedendo molti, anzi moltissimi elogiare i comprensori di Speikboden e Klausberg mi è venuta una mezza idea di passarci un weekend, visto che non gli ho ancora provati, mio malgrado. Chiedo quindi consiglio a chi ci è già stato: sapreste indicarmi qualche alloggio in Valle Aurina comodo per visitare entrambi i comprensori? Non ho pretese particolari, sarà sufficiente indicare un posto dove avete pernottato e dove vi siete trovati bene. Grazie per le eventuali risposte :D:D Buona giornata

Da qualche anno con gli amici iniziamo la stagione a Plan de Corones e dintorni e alloggiamo 2 notti sempre qui: www.pension-marcher.com Se non hai esigenze di lusso la pensioncina è più che buona,camere pulite,proprietari giovani e molto cordiali.Per essere un 2 stelle si mangia molto bene(colazione abbondante con un pò di tutto,cena con piatti tipici e ben curati dal proprietario cuoco).Sei comodo sia per il Plan(circa 10 Km) che per gli impianti di Speikboden (molto più vicini,saranno circa 3-4 Km).Dimenticavo,c'è anche la sauna.

Da qualche anno con gli amici iniziamo la stagione a Plan de Corones e dintorni e alloggiamo 2 notti sempre qui: www.pension-marcher.com Se non hai esigenze di lusso la pensioncina è più che buona,camere pulite,proprietari giovani e molto cordiali.Per essere un 2 stelle si mangia molto bene(colazione abbondante con un pò di tutto,cena con piatti tipici e ben curati dal proprietario cuoco).Sei comodo sia per il Plan(circa 10 Km) che per gli impianti di Speikboden (molto più vicini,saranno circa 3-4 Km).Dimenticavo,c'è anche la sauna.

Anch'io inizio sempre la stagione al Plan...:D cmq proprio in mezzo ai due comprensori è proprio l'ideale... e poi i prezzi sono incredibili... a Natale 38 euro in mezza pensione, non ci si crede... grazie...:D