Help - Cercasi camere per Capodanno meno di 7 gg.!

TEDOSIT

Well-known member
Il fratello e famiglia (moglie e due bambine) tutti non sciatori (ahiloro) cercano in montagna a cavallo di Capodanno quattro notti (riahiloro, tutti rispondono che per meno di una settimana non prenotano): qualcuno conosce qualche possibilità, ovviamente in località che abbiano un minimo di attrattiva anche per gli sfortunati non sciatori?
Grazie mille in anticipo!

Ultima modifica:
è il 4° topic in due giorni.....io ne aprirei uno solo e lo intitolerei "mission impossible" :lol:

ribadisco che purtroppo nessuno ti spezzerà la settimana di capodanno, quindi o aspetti il 15 dicembre, o chiami tutto l'arco alpino sperando di trovare una struttura che ha un buchetto, magari qualcuno che gli ha chiesto una stanza dal 20 al 30 dicembre e je l'hanno data perchè comunque sono 10 giorni pieni.

però ripeto, qui ti possiamo dire bene poco, devi metterti di impegno a telefonare, tenendo ben presente che di solito certe cose sono fattibili solo a causa di disdette dell'ultimo minuto

Is it possible???

Secondo me sarà dura, a meno che negli ultimi giorni ci siano posti liberi e gli hotel cercheranno di riempirli...parlo di località conosciute e rinomate...

.

per esperienza personale...prova con i garnì, in genere sono gli unici che sono più inclini a spezzare...magari è più facile in zone più defilate. Io ho trovato 2 gg in val di vizze, a 2 km da vipiteno

Alla fine hanno risolto: prenotazione dal 02.01 a Folgaria, lo zampone per il cenone se lo cucinano in casa; grazie comunque a tutti.