(mo-ve)*VENDUTI* k2 public enemy 2006...

BONO VOX

New member
Come da titolo,vendo k2 public enemy 2006 usati lunghezza 179 con attacco silvretta pure performance,pelli arancioni pomoca sagomate sugli sci e rampant nuovi mai usati.gli sci "hanno sciato" e combattuto valorosamente ma sono sempre stati tenuti bene!lamine e sciolina li ho sempre fatti io prima di ogni giornata di sci e un paio di volte all'anno li ho fatti rettificare in laboratorio!vendo il tutto a 400 euro incluse spese di trasporto.i public sono quelli con la bellissima grafica bianca,rossa e nera con la testa del gendarme in bella evidenza!un oggetto cult del freeride!

[www.img267.imageshack.usIM[IM
[/IMG]G]www.img214.imageshack.us[/IMG]G]www.img17.imageshack.us[/IMG]

.

sono ancora più vicino,a castelvetro e sono un produttore di lambrusco grasparossa di castelvetro!nel prezzo ti includo anche 2 bocce di lambrusco se vieni a prenderteli!!!aspetto la tua mail!!!

Io sono di Fiornao Mo, se non hai smesso di sciare e continui con questa tipologia di sci fammi sapere che io sono spesso su...
Ciao

tranquillo,non ho smesso per nulla di sciare,é solo che avendo già 2 paia di sci larghi e pesanti da freeride(seth vicius e hardside),ho bisogno di uno sci più leggero per le pellate lunghe e i canali ripidi,quindi,mi sento costretto a separarmi mio malgrado dai miei mitici public enemy.se sei di fiorano e ti interessa,organizzo per l'inverno uscite di freeride con guide su itinerari bellissimi!il gruppo si chiama GRASPAROSSA FREERIDING GROUP e partiamo sempre da modena!fatti vivo!