Skitags: Val Gardena [5]
Ragazzi, se parcheggio sono come un'auto, non faccio campeggio!, quindi "fuck the police"...![]()
YEAH!
Ci hanno segnalato anche sull'ufficiale sito di ELAN:
http://www.elanskis.com/pcc.asp#xpat...thid=#lang=ita
Grande Vito. Ricordati di prenotare lo skipass scontato se non lo hai già fatto e pure la partecipazione allo skitest.Ragazzi, se parcheggio sono come un'auto, non faccio campeggio!
ho letto solo oggi l iniziativa, volevo sapere come andavano le cose, ho fatto una capatina sul sito della val gardena ma di neve io non ne ho vista.
Nel caso arrivasse è ancora possibile far parte? domani leggo tutto il resto e vediamo
rimarro in zona per 5 giorni di sci, ho fatto 2 contied ho verificato che non mi conviene aderire allo sconto skipass per soli 2gg., cancello quindi la mia richiesta per questo sconto.
grazie comunque
Beh se fai 5 giorni e con di mezzo il premiere secondo me ti conviene fare il premiere.
Ma allo skitest verrai?
Per la neve in pista penso che sicuramente ce ne sarà e le piste saranno tutte perfette (Plan de Gralba è sui 1800m). Ma ne verrà sicuramente![]()
Ma nessuno ha pensato a noi poveri telemarkisti?
Nessun paio di sci in prova?
Solo parcheggi e skipass......
Sci!?!!!!!
Fabioooooooooo!!!!!!
questo è il link diretto
http://www.elanskis.com/pcc.asp#xpat...91551#lang=ita
ma poi quanti siete in totale?
si che ci sarò, non voglio perdermelo in nessun modo. ho due tre attrezzi che voglio assolutamente gustare.
riguardo il conto ho utilizzato il calcolatore superski imputando il periodo di mio interesse e confrontandolo escludendo i 2 giorni della promo e non trovo convenienza. boh
ri dò un'occhiata al premiere per vedere se ci sono differenze, ma possibile che il calcolatore non tenga conto delle date ? mi sembra improbabile.
Per i due giorni non mi sono organizzato, per l'uscita in giornata sono troppo lontano.
Cin, dopo questo skitest, "noi" telemarkerZ della niu generascion, ehm ricomincio.
Dopo lo skitest della Val Gardena inizio a mandare email "a qualcuno" del giro per sentire se hanno voglia e piacere di farci un "uorc-sciop" telemark per quelli dello skiforum. Se tu hai in mente qualche "attore" interessato ci sentiamo per "imei" e poi replichiamo. Importantissimo sarà l'apres ski ed eventualmente cena post uorc-sciop-telemark.
Ho riguardato ora la lista: siamo davvero in molti. Finalmente ci si potrà conoscere, associare una faccia reale ad un avatar!
Le registrazioni per gli skipass chiuderanno entro questo we.
![]()
....ma avete ingaggiato anche delle cubiste?......;-)
Segnalibri