[VB]Ciao a tutti
vendo tavola K2 Ambush -1.64 cm.- usata
con attacco K2 V10 misura L
Prezzo 300 € trattabili + spese di spedizione
foto ai seguenti link
http://img17.imageshack.us/img17/1317/tavolaretrowebpic.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/7792/tavolafrontewebpicd.jpg
vendo tavola K2 Ambush -1.64 cm.- usata
con attacco K2 V10 misura L
Prezzo 300 € trattabili + spese di spedizione
foto ai seguenti link
http://img17.imageshack.us/img17/1317/tavolaretrowebpic.jpg
http://img689.imageshack.us/img689/7792/tavolafrontewebpicd.jpg