Adidas vende Salomon

Teo

maestro di skilift
www.sporteconomy.it

Come da oggetto, Adidas ha ceduto il marchio Salomon alla Finnica Amer Sport, già proprietaria del marchio Atomic...

Peccato, perchè da quando era sotto Adidas Salomon nell'abbigliamento aveva fatto un grosso salto avanti, vedremo...

Sapete invece se alla fine K2 si è comprata dynastar?
Se ne vocifera da un po, ma in rete non ho ancora trovato conferme...

Quello si che sarebbe un bel colpo, specie perchè assorbirebbe anche Lange e Look...

.

Teo ha detto:
Sapete invece se alla fine K2 si è comprata dynastar?
Se ne vocifera da un po, ma in rete non ho ancora trovato conferme...

Quello si che sarebbe un bel colpo, specie perchè assorbirebbe anche Lange e Look...

ormai qua è peggio di beautiful, la dynastar e derivati nn era inglobata nel gruppone quicksilver-rossignol?

verbier61 ha detto:
dynastar-lange-look è della rossignol che è stata a sua volta appena comprata dalla quicksilver.

Appunto, ma non l'ha ceduta a K2?
O me lo sono sognato?

..a proposito di Volant.. ma che fine ha fatto ?.. io ho avuto un paio di sci volant e sono ottimi !.. (a parte il prezzo...)

Volant....saranno volati in usa....o hanno girato in qualche altro continente....
:MAC: .... :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi...così atomic toglie un bel antagonista....Salomon non era male come fetta di mercato...

Giulietto ha detto:
..a proposito di Volant.. ma che fine ha fatto ?.. io ho avuto un paio di sci volant e sono ottimi !.. (a parte il prezzo...)

la volant c'è ancora è stata acquistata l'anno scorso dall'atomic, però da quando ha cambiato padrone ha smesso di produrre sci da freeride

volant (che è comunque sempre presente, anche se poco distribuita) nei piani di amer diventerà il brand degli sci di lu$$o, Atomic penso che sarà consolidata come brand per gli sportivi (sci alpino e in minor misura freeride), salomon penso che sarà sempre più orientata verso il freestyle-park o freestyle/backcountry, che probabilmente guadagneranno sempre più spazio nei cataloghi e di conseguenza nelle vendite. La nicchia di dynamic... boh :think: