Consiglio acquisto rossignol

iocatartico

New member
Sono un bravo sciatore che non si è mai interessato di materiali, dopo aver provato alcuni sci da gara SL mi sono deciso a comprarmi un paio di sci da gara. Intendo prenderli usati perchè non ho nessuna intenzione di spendere un capitale.

Quello che vi chiedo è: secondo voi è un buon prezzo 250 euro per un paio di sci da gara Rossignol 9s world cup 165 con attacco 155 world cup anno 2006/2007 ??
 
Top