Salve a tutti, vorrei vendere i Salmon Z12 2009/2010 su ebay. Purtroppo li ho acquistati erroneamente e ora mi ritrovo con un paio di attacchi che non mi servono! Vorrei pertanto riuscire a darli via dato che non li ho nemmeno montati sugli sci!
Purtroppo non so di cosa si tratta pertanto se qualcuno puo' dirmi qualcosa in piu' di quanto dice la salomon (niente) al riguardo di questi attacchi vi sarei molto grato!
Vorrei fare una descrizione esauriente dell'attacco per chi fosse interessato ad acquistarli, grazie da ora!
Purtroppo non so di cosa si tratta pertanto se qualcuno puo' dirmi qualcosa in piu' di quanto dice la salomon (niente) al riguardo di questi attacchi vi sarei molto grato!
Vorrei fare una descrizione esauriente dell'attacco per chi fosse interessato ad acquistarli, grazie da ora!