Pioggiasultetto
Semi-ski-snowboarder
Stavo guardando i dati ARPAV :
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_neve_e_valanghe.asp
E' impressionante come abbia fatto più neve in Altopiano di Asiago, sul Campomolon (vicino Tonezza - VI ...dove parte la pista delle Fratte), passo Campogrosso, che in tutte le altre vette dolomitiche...pazzie climatiche ?!?
http://www.arpa.veneto.it/bollettini/htm/dolomiti_neve_e_valanghe.asp
E' impressionante come abbia fatto più neve in Altopiano di Asiago, sul Campomolon (vicino Tonezza - VI ...dove parte la pista delle Fratte), passo Campogrosso, che in tutte le altre vette dolomitiche...pazzie climatiche ?!?