Ciao a tutti!
So che la mia richiesta è quasi impossibile..ma io ci spero..e provo a chiedere!
Per cause lavorative io e la mia ragazza abbiamo a disposizione solo la notte del 31/12 e il giorno dopo, e ci piacerebbe festeggiare in qualche rifugio!qualcuno conosce qualche casa, hotel, stalla o semplice giaciglio dove si possa riposare le ossa dopo la notte di capodanno??
Io pensavo di festeggiare al sa'lander (selva di cadore - zona civetta) ma per il momento la ricerca alberghi è stata negativa, per una sola notte nessuno da niente!
Mi va bene qualsiasi altro posto montano raggiungibile in non piu di 2 ore da Pordenone e dove il giorno dopo si possa fare qualche discesa (se le condizioni psicofisiche lo consentiranno
RUNK..)quindi la ricerca si limita al FVG e alle dolomiti per le zone del Civetta Cortina o Falcade!
Oh mal che vada dormo in macchina!
So che la mia richiesta è quasi impossibile..ma io ci spero..e provo a chiedere!
Per cause lavorative io e la mia ragazza abbiamo a disposizione solo la notte del 31/12 e il giorno dopo, e ci piacerebbe festeggiare in qualche rifugio!qualcuno conosce qualche casa, hotel, stalla o semplice giaciglio dove si possa riposare le ossa dopo la notte di capodanno??
Io pensavo di festeggiare al sa'lander (selva di cadore - zona civetta) ma per il momento la ricerca alberghi è stata negativa, per una sola notte nessuno da niente!
Mi va bene qualsiasi altro posto montano raggiungibile in non piu di 2 ore da Pordenone e dove il giorno dopo si possa fare qualche discesa (se le condizioni psicofisiche lo consentiranno
Oh mal che vada dormo in macchina!