Cervinia mi sono divertito!!!!!!!!!!!

la nonna

New member
ragazzi ieri sono andato a Cervinia...... skipass 46 euro per zermatt.....la parte di Cervinia ancora chiusa.........ma a zermatt 70 cm di neve neve neve piste lunghissime e stupende su un manto nevoso fresco e soffice .....si ho speso 46 euro di skipass ma spesi bene............cmq io sono un amante del sud Tirol ma Cervinia mi ha colpito di piu'

Ultima modifica:
Beato te,io qui al centro se tutto va bene la prima sciata la faccio a fine mese.Stò crepando quando aprono:FRU

ragazzi ieri sono andato a Cervinia...... skipass 46 euro per zermatt.....la parte di Cervinia ancora chiusa.........ma a zermatt 70 cm di neve neve neve piste lunghissime e stupende su un manto nevoso fresco e soffice .....si ho speso 46 euro di skipass ma spesi bene............cmq io sono un amante del sud Tirol ma Cervinia mi ha colpito di piu'

46 €.....un furto......:-? per sciare su quanti km di piste???

Non polemizzo...però è come dire che il prezzo di un Ferrari è un furto...se uno vuol sciare a novembre,quando la neve nn è ancora arrivata,senza andare a Zermatt facendo un giro eterno ma stando a Cervinia...beh...ci stanno tutti i 46 €...senza contare che lo sci è un piacere,un lusso...quindi ha il suo prezzo.se si razionalizza possiamo dire che è caro anche 35 € in stagione x salire d scendere con un paio di sci....ma sarebbe ora di smetterla con le banalità tipo prezzi dei giornalieri e dei cappuccini a 3500mt...alle volte sembra che x venire a sciare bisogna pagar gli sciatori....il prezzo della benzina è un furto...visto che è necessaria.non il giornaliero internazionale.

Nn è un furto wally..anche xchè nessuno ti obbliga a venire...

gianlo...che sia un furto è una cosa certa, che poi ci stia bene farsi inculare perchè ora non c'è altro, è ben altra cosa... cervinia si fa pagare perchè è esclusiva... si scia solo li, è un posto a 3500 metri...insomma.. ci sta il prezzo...

anche la porsche costa....se la vuoi...la paghi...senno non vai...ma si puo' cmq discutere che sia un furto un cayman a 70.000 euro...

Non polemizzo...però è come dire che il prezzo di un Ferrari è un furto...se uno vuol sciare a novembre,quando la neve nn è ancora arrivata,senza andare a Zermatt facendo un giro eterno ma stando a Cervinia...beh...ci stanno tutti i 46 €...senza contare che lo sci è un piacere,un lusso...quindi ha il suo prezzo.se si razionalizza possiamo dire che è caro anche 35 € in stagione x salire d scendere con un paio di sci....ma sarebbe ora di smetterla con le banalità tipo prezzi dei giornalieri e dei cappuccini a 3500mt...alle volte sembra che x venire a sciare bisogna pagar gli sciatori....il prezzo della benzina è un furto...visto che è necessaria.non il giornaliero internazionale.

giusto sono le stesse persone che prendono un caffè per un euro in provincia e non dicono niente..poi salgono su e criticano...se non vuoi e non puoi state a casa!senza rancore.

dai però non si può dire diversamente almeno ora...posso capire in piena stagione, ci può stare.

Ma far pagare adesso certe cifre per quello che offre.

Cervinia per il resto può anche diventare un bel posto ma preferisco sempre altre valli !!!

no dai, cervinia è assolutamente a buon prezzo, soprattutto in estate e in autunno, io tutte le volte che vado in questi periodi pago con una banconota da 50 euro e gli lascio il resto perchè in fondo mi fanno pena, poverini!
In inverno invece faccio che acquistare direttamente due giornalieri anche se sono da solo, così sono tranquillo ed ho la coscienza a posto, si sa mai che la società impianti poi vada in fallimento per colpa di noi tirchi sciatori a cui non va mai bene niente!

il fatto stesso che "la nonna" ha detto che si sia divertita....giustifica il prezzo...adesso meglio a casa a guardare la neve sulle cammm o sul ghiacciaio verso zermatttttt?a voi la scelta....