Cernita Scarponi Granturismo

daiquiri73

New member
ciao a tutti,

sto valutanto uno tra questi scarponi (in offerta con il mio numero nel mio negozio di riferimento) che rientrano nel budget a mia disposizione

Atomic B60 129 Euro
Atomic B80 159 Euro
Lange Fluid 80 179 Euro
Head Edge +10 HP 199 Euro
Nordica SportMachine 80 149 Euro
Nordica SportMachine 90 179 Euro

mi potete dare un consiglio disinteressato? (così almeno quando sarò con il venditore, che non sarà del tutto disinteressato saprò cosa dire...)

grazie,

marco

un unico consiglio. cambia venditore.

se è un venditore interessato riuscirà a vendere a te l'articolo migliore per te.
se è interessato solo a vendere meglio perderlo che trovarlo.

nella lista il flex è tutto abbastanza azzeccato. ma è indicativo nell'abito della stessa marca non confrontabile tra due marche diverse. per il resto provalo. quello che meglio ti si conforma è il tuo scarpone. leggi il decalogo di drey. prendi tutto il tuo tempo. mima i movimenti che fai quando scii e registra le sensazioni. il resto......te lo diranno i tuoi piedini.

un unico consiglio. cambia venditore.

se è un venditore interessato riuscirà a vendere a te l'articolo migliore per te.
se è interessato solo a vendere meglio perderlo che trovarlo.

nella lista il flex è tutto abbastanza azzeccato. ma è indicativo nell'abito della stessa marca non confrontabile tra due marche diverse. per il resto provalo. quello che meglio ti si conforma è il tuo scarpone. leggi il decalogo di drey. prendi tutto il tuo tempo. mima i movimenti che fai quando scii e registra le sensazioni. il resto......te lo diranno i tuoi piedini.

non volevo "diffamare" il venditore che peraltro ancora non conosco....quello che volevo dire è che un venditore spesso e volentieri è portato a proporre come migliore un prodotto con il quale ha un margine maggiore, questo anche tra i prodotti in offerta...o prodotti che ha più necessità di vendere...

per questo, essendo io poco esperto, chiedo aiuto a voi....

.

si scusa, hai ragione...

sono uno sciatore argento base, con buoni margini di miglioramento

sono alto 1.90 e peso 81 kg

grazie per la vostra pazienza!
Io lo prenderei almeno 110 di flex!!!
Almeno se migliori lo hai già tecnico.......
ma leggi il decalogo prima!!!
:buongiorno::buongiorno: