A Pavia city è impossibile comprare degli scarponi...

mattix85

New member
Ciao a tutti.
Vorrei comprare un paio di scarponi e mi sono rivolto ai due negozi che a Pavia si occupano (marginalmente) anche di sci...
Questi mi hanno proposto materiale antidiluviano e non cofacente alle mie esigenze!!! Ekkeppalle una scarpa de turismo con flex sopra il 100 nn mi sembra una richiesta impossibile.
E quì arrivo alla domanda: dove vado a trovare 1 assortimento normale in zona? HELP ME!!!

è ke ho tempo solo il sabato pomeriggio... mannaggia.
Speravo in qualcosa di più vicino...
Sennò chiamerò x 1 appunatament e sabato prossimo andrò da Ornello.

CIAOOO
sono di Pavia
purtroppo dopo la chiusura di SkiShop del mio grande amico Camporota non vi sono più negozi che trattano regolarmente lo sci.
Potresti rivolgerti a Tuttosport a Mortara una 20ina di km da Pavia. Gianni Romè è un ottimo bootfitter anche se è tutto rivolto al Mazinga style

Prima o poi mi deciderò ad aprire una vera Cueva per gli amanti della Montagna

Ciao Alberto

Se ti serve 1 negozio io faccio l'agente immobiliare...
cmq mi sa ke sabato farò 1 salto.
vorrei provare sopratutto salomon

.

Se ti serve 1 negozio io faccio l'agente immobiliare...
cmq mi sa ke sabato farò 1 salto.
vorrei provare sopratutto salomon

mi dispiace per l'attività ma di recente ho aperto un'agenzia immobiliare ed in questo periodo di crisi................
non mi ricordo le marche che tiene sicuramente Lange e Atomic poi non ricordo.

Io, anke se consapevole della crisi, nn mi lamento del lavoro.
Ero curioso dei salomon xkè han la pianta + larghina...

è ke ho tempo solo il sabato pomeriggio... mannaggia.
Speravo in qualcosa di più vicino...
Sennò chiamerò x 1 appunatament e sabato prossimo andrò da Ornello.

....calcola che a fine mese mi farò più di 1000 km per andare dal quel signore li...

Ciao anch'io son di Pavia, mai provato da Giananti a Mezzanino dopo il ponte della Becca?
Non è superassortito ma credo che uno scarpone con più di 100 di flex lo trovi sicuramente, io li lo scorso anno ho visto i dobermann ma per prendere i salomon falcon alla fine sono andato a lissone al maxisport..
vedi tu prova magari a dare un colpo di telefono prima..

Ciao anch'io son di Pavia, mai provato da Giananti a Mezzanino dopo il ponte della Becca?
Non è superassortito ma credo che uno scarpone con più di 100 di flex lo trovi sicuramente, io li lo scorso anno ho visto i dobermann ma per prendere i salomon falcon alla fine sono andato a lissone al maxisport..
vedi tu prova magari a dare un colpo di telefono prima..

Giananti?????????????? :SSEX

scusa ma con tutto il rispetto è meglio Decathlon

Quoto Mortara, Gianni è veramente bravo. Se poi hai bisogno di modifiche è perfetto.
Tiene soprattutto Lange (con cui collabora) ma in negozio ho visto anche Rossignol, Atomic, Nordica.
Tutto orientato Race-mazinga, ma non solo..