Apertura straordinaria CAMPIGLIO! Sabato e domenica

Grandi!!!
Ottima idea quella di aprire a prezzo ridotto...a volte mi è capitato che il Tonale aprisse 4 o 5 piste facendo pagare il biglietto intero.

bhe... però aprono 3 impianti e 3 piste ....... anche se è a 15 euro ... fare 700 km per cosi poco ....... io stringo i denti ancora un po ! ......

.

mi informo, mi hanno detto di un posto economico e dove si mangia bene a sant'antonio di mavignola, tra pinzolo e campiglio

Ottimo!. Ragazzi io sono stato su questa domenica a fare ski alp. Sn partito dal parcheggio della cabinovia grostè e sono salito fino allo spinale. Vi posso assicurare che la neve c'è ed è tanta, e sotto quella fresca sentivo la neve dura sparata. Vi posto due foto cosi avete un idea più precisa, una dal parcheggio e una dallo chalet fiat. Se le premesse sn queste, sarà una grande stagione!! Mi aspetto una nuova era glaciale!

Allegati

• 08112009.jpg
    08112009.jpg
    269.6 KB · Visualizzazioni: 267
  • 08112009(005).jpg
    08112009(005).jpg
    116 KB · Visualizzazioni: 247
Ottimo!. Ragazzi io sono stato su questa domenica a fare ski alp. Sn partito dal parcheggio della cabinovia grostè e sono salito fino allo spinale. Vi posso assicurare che la neve c'è ed è tanta, e sotto quella fresca sentivo la neve dura sparata. Vi posto due foto cosi avete un idea più precisa, una dal parcheggio e una dallo chalet fiat. Se le premesse sn queste, sarà una grande stagione!! Mi aspetto una nuova era glaciale!

wowwwwwwwwwwwwwww

la foto rende bene l idea della neve........... ha nevicato tutto il giorno domenica anche in paese???????

Yes ha nevicato anche in paese. Però era poco sopra il limite della neve. Ad esempio a San Antonio pioveva e basta.
In pista cmq era tanta e sui pendii un pò più ripidi tendeva anche a slavineggiare un pochino.
Io sn un po' indeciso, 15 euro è il giusto però a fare solo il grostè dopo 1 ora mi sn rotto gli zebedei. Quasi quasi vado in senales.

Yes ha nevicato anche in paese. Però era poco sopra il limite della neve. Ad esempio a San Antonio pioveva e basta.
In pista cmq era tanta e sui pendii un pò più ripidi tendeva anche a slavineggiare un pochino.
Io sn un po' indeciso, 15 euro è il giusto però a fare solo il grostè dopo 1 ora mi sn rotto gli zebedei. Quasi quasi vado in senales.

val senales ? ma dai.. io e 3 miei amici abbiamo gia prenotato........ partiamo sabato e sciamo la domenica !!!!!!! sperando nel tempo e nell aperutra di tutte le piste , che dal sito sembrano alcune ancora chiuse , per campiglio avro' tempo di stufarmi!!!!!!!!!!!!

comè la val senales ? nn ci ho mai sciato

Ci sono stato 15gg fa nemmeno io c'ero mai stato solo che le piste aperte sono solo quelle del ghiacciaio per il momento comunque sono abbastanza belle e la neve è fantastica ora ancora di + visto le precipitazioni degli ultimi giorni...(l'unico disagio è quando si prende lo schilift è infinito non si arriva + in cima....poi però la pista è bella)