Consiglio sci per fine stagione

Maggio86

New member
Salve a tutti, sto cercando un paio di sci da utilizzare a fine stagione quando la neve è più farinosa al mattino e molle a fine giornata.
io sarei per uno sci usato intorno ai 150 €.
come livello sono medio (argento base).
cosa mi consigliate?
grazie ciao

Scusa, ma questa domanda sembra un pò una presa in giro.
Vieni a chiedere adesso consiglio per uno sci per fine stagione?
Pensi che la scelta degli sci usati sia illimitata?
non pensi che il prezzo di uno sci dipenda da molti fattori, stato d'uso, età, ecc.?
Hai guardato il mercatino?
Dulcis in fundo: Hai letto le avvertenze prima di postare la domanda?
Una risposta te la dò comunque: noleggia, poi vedi.

Salve a tutti, sto cercando un paio di sci da utilizzare a fine stagione quando la neve è più farinosa al mattino e molle a fine giornata.
io sarei per uno sci usato intorno ai 150 €.
come livello sono medio (argento base).
cosa mi consigliate?
grazie ciao

sinceramente nn vedo la necessità di cambiare sci a fine stagione..
se poi vuoi prenderti uno sci più scarso, a prescindere dalla stagione (per esempio quando c'è poca neve e molti sassi) io prenderei uno sci fra quelli che i negozzi di noleggio vendono a fine stagione..li trovi anche a meno di 150 eurini.. però sinceramente nn ne vedo la necessità..

sinceramente nn vedo la necessità di cambiare sci a fine stagione..
se poi vuoi prenderti uno sci più scarso, a prescindere dalla stagione (per esempio quando c'è poca neve e molti sassi) io prenderei uno sci fra quelli che i negozzi di noleggio vendono a fine stagione..li trovi anche a meno di 150 eurini.. però sinceramente nn ne vedo la necessità..

negozi con una zeta..due sono troppe..;)

vi chiarisco la mia domanda.
vado a sciare in austria in una zona dove nevica molto.
a causa degli snowborder e della grande quantità di neve, quest'ultima rimane sempre come a fine stagione, ad eccezione delle prime ore del mattino.

Concordo nel fatto che per la scelta di uno sci usato vada considerata anche l'usura e l'età, ma non solo! anche il tipo di sci dovrebbe essere importante.
ho guardato nel mercatino ma sinceramente, senza un consiglio non so su che sci puntare l'attenzione.

Girando in internet ho trovato questi sci che mi ispirano:
- volkl energy 320
- Rossignol B2
- Fischer RX White Heat
come sono come sci? qualcuno li conosce?

.