Domani sono in Marmolada

garmont

Active member
intanto domani sono in marmolada con powder.... a spolverare tutto questo ben di dio che sta venendo giu'...
salire sara' dura a batter traccia,
ma la discesa!!!!!!!
ci sono+di 60 di powder e continua a scendere...!!!
...spero di avere la pazienza di fare un po' di foto mentre scendiamo...e' la situaz. giusta!

ciao a tutti!!!

andrea

Mamma mia pensare che io sono qui a sedere davanti ad un PC invece di essere lì mi viene male........................

cam2.jpg

.

Se combino ci vado sabato... :perlaneve: :perlaneve: :perlaneve:
grazie per aver battuto traccia !!! :D
Superfluo chiedervi di raccontarci com' è andata.... :wink:

no no io voglio le foto..... :arf: :arf: :arf: :arf: ....e anche le tue ofdef se ci vai.... :wink:

Ma tu Garmont.... non sei ufficialmente ammalato? Ah, ho capito, il dottore ti ha ordinato di prendere qualche migliaio di metri di dislivello in Powder per guarire :D

ritornanati dalla regina delle dolomiti, siamo arrivati su un po' tardi, ma siamo stati fortunati abbiamo trovato chi batteva per noi. siamo saliti da pian dei fiacconi ma vista la temperatura da paura -15 con vento :oops: :oops: e vista la quantità di neve e l'ora si deciso saggiamente di fare retrofront a quota 2850 circa dove era giunto il gruppo che ci precedeva che abbiamo straringrazziato :ad: :ad: per la traccia.
tolte le pelli girate le punte e......
e pooooooooooooooooooowdeeeeeeeeeeeeeeer da paura, in alto almeno 60-70 arriva alla vita e scendendo saliva fino alla pancia sembrava di nuotarci nella polvere
:ad: :ad: :ad: :ad: , in basso 30-40 molto divertenti :lol: :lol: :lol:
ci sono solo foto della salita perchè la pile hanno fatto cilecca con il freddo bastardo. :uuue: :uuue: :evil:
peace and powder
powder & garmont

Vi vedo sprofondare fino alla testa nella polvere :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

-15 con vento... so cazzi!!!

Fabio ha detto:
Vi vedo sprofondare fino alla testa nella polvere :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

-15 con vento... so cazzi!!!
eh si!!! il vento non era forte dove ci siamo fermatima su si vedevano i nuvoloni correre bene e incutevano il loro :oops: :oops:
ah fabio abbiamo visto salire lla nuova funivia per punta rocca, una scheggia :?mm , mi sa che le stavano collaudando per la prox apertura.