Ciao a tutti,
l'anno scorso il 15 e il 16 novembre la funivia Carosello 3000 di Livigno ha organizzato 2 giornate di skipass gratuito in occasione dell'apertura anticipata degli impianti :arf:. Qualcuno sa se ci sarà qualcosa di simile anche quest'anno? (personalmente penso proprio di no, ma chiedo anche qui perchè non si sa mai...).
Poi il 28 e il 29 pensavamo di organizzare un weekend in occasione del compleanno di un nostro amico. Qualcuno sa se a Livigno avranno già aperto? Altrimenti mi date qualche consiglio su dove andare?
l'anno scorso il 15 e il 16 novembre la funivia Carosello 3000 di Livigno ha organizzato 2 giornate di skipass gratuito in occasione dell'apertura anticipata degli impianti :arf:. Qualcuno sa se ci sarà qualcosa di simile anche quest'anno? (personalmente penso proprio di no, ma chiedo anche qui perchè non si sa mai...).
Poi il 28 e il 29 pensavamo di organizzare un weekend in occasione del compleanno di un nostro amico. Qualcuno sa se a Livigno avranno già aperto? Altrimenti mi date qualche consiglio su dove andare?

una intera settimana!