Apertura livigno: quando?

joker2333

New member
Ciao a tutti,
l'anno scorso il 15 e il 16 novembre la funivia Carosello 3000 di Livigno ha organizzato 2 giornate di skipass gratuito in occasione dell'apertura anticipata degli impianti :arf:. Qualcuno sa se ci sarà qualcosa di simile anche quest'anno? (personalmente penso proprio di no, ma chiedo anche qui perchè non si sa mai...).

Poi il 28 e il 29 pensavamo di organizzare un weekend in occasione del compleanno di un nostro amico. Qualcuno sa se a Livigno avranno già aperto? Altrimenti mi date qualche consiglio su dove andare?

Ciao,
per quanto riguarda l'apertura di Carosello 3000 non so darti indicazioni in proposito, posso invece confermarti l'apertura del Mottolino il week end del 27-28 nov.

Grazie, ottima notizia...
qualcuno sa qualcosa riguardo al Carosello?
Senò quali altre località mi consigliate?
P.s.:Sono di Modena quindi cercavo qualcosa in trentino alto adige, veneto, o comunque non + lontano di Livigno

Sicuramente la cabinovia Livigno-Tagliede-Costaccia non credo che aprirà per il 28 nov...
Su funivie.org nuovo aggiornamento di foto: neve molta, ma manca molto di lavoro (mi riferisco alle parti in cemento)

.

Lo scorso anno addirittura aprirono gratuitamente per 9-10 gg e c'era aperta persino la seggiovia della val federia...

GRANDE CAROSELLO3000!!!

ma mai il 13 novembre o mi sbaglio? cmq cavolo adesso k ci penso la esaposto federia la potrebbero ben aprire.. quella zona è sempre la migliore come qualità neve anche in stagione inoltrata.. strano.. :D

Lo scorso anno aprirono sempre il 14 o giu di li, mentre bormio aprì il 2 novembre... mi ricordo perchè al secondo week end in cui ho sciato a livigno mi han dovuto mettere 5 pt in testa ed ho schiacciato 2 vertebre :( unica volta in cui ho sciato senza casco lo scorso anno ed era verso il 21 del mese...
Il mottolino invece anche l'anno scorso aprì verso il 27/28 di novembre...

ma mai il 13 novembre o mi sbaglio? cmq cavolo adesso k ci penso la esaposto federia la potrebbero ben aprire.. quella zona è sempre la migliore come qualità neve anche in stagione inoltrata.. strano.. :D

Per quanto riguarda la seggiovia federia spero anch'io la aprano questo pero' il comunicato abbastanza chiaro della carosello 3000.

La società Carosello 3000 è lieta di invitare tutti voi, appassionati di sci e snowboard all’apertura della stagione 2009/2010. Da domani 13 Novembre alle ore 13.00 saranno aperti gli impianti Telecabina Carosello 3000 I° e II° tronco con la possibilità di sciare sulla pista “Polvere”. Per la prima settimana, fino a venerdì 20 Novembre compreso, l’accesso agli impianti è GRATUITO per tutti senza utilizzo dello skipass. Vi aspettiamo.

fonte http://www.carosello3000.it

CMQ a caval donato nn si guarda in bocca!