freeride@pista del bosco pzt 1st snowboard 2009-10

daniele10

nasrider
Sabato sera mentre gioioso andavo a godermi un aperitivo nella Sesto da Bere (preparazione per la cena Cernusco da Mangiare) un amica mi informa: "... sai che in Torcola ci sono 50cm di neve fresca!"

Ciaspole in auto e... alla mattina seguente eccomi pronto per la prima risalita della stagione.

Il mio allenamento e la mia prestazione atletica sono decisamente scadenti, con le ciaspole arrivo arrancando poco più su della "curva della pista panoramica", aggancio la tavola e scendo: pista panoramica e pista del bosco. A circa metà della pista del bosco l'innevamento è insufficiente per snowboardare su neve non battuta e al secondo rumore sinistro proveniente dalle mie lamine sgancio tutto e proseguo la discesa a piedi.

Il video della giornata.

[youtube]K1Y9SXUQZZI[/youtube]

Qualche foto.

Al parcheggio della pista di pattinaggio/hotel pinete la partenza con pioggia
500_0.jpg

Alla casera l'altezza della neve si aggira sui 50cm circa
500_21.jpg

La seggiovia Gremei 2
500_34.jpg

Mentre nevica trovo riparo sotto la tettoia esterna di un capanno per svolgere le operazioni di: cambio, ristoro, spostamento attacchi della tavola, ecc.
Sono poco più su della curva della Pista Panoramica, in questo punto la quota neve è circa 50-60cm
500_65.jpg

Il rifugio Gremei
500_77.jpg

Ecco la partenza della Pista del Bosco davanti a me, incredibilmente "vergine" con 50cm di neve fresca l'8 novembre!!! Quest'anno inauguriamo cosi...
500_84.jpg

Scendendo a piedi qualche colore d'autunno
500_103.jpg

Incredibilmente dopo 1ora (h16 circa) ecco il cielo fotografato dal centro di Piazzatorre.
500_111.jpg

tutte le foto in questa gallery

:marameo:

Ultima modifica:
Il video spacca come sempre:D

Una domanda visto che bazzichi sempre a Piazzatorre come mai anche quest'anno niente collegamento, i soliti problemi burocratici o cè dell'altro???

grande dani...viadeo appena caricato anche su facebook...hehe:YYY

GRAZIE a tutti per i complimenti :pIACERE::pIACERE::pIACERE:
i miei video sono senza pretese, vengono girati principalmente per fare 4 risate con gli amici, il fatto che divertano anche voi mi gasa abbastanza :prosit:

@dotchicco
ho pensato a quella cam ma nn ho ancora avuto il piacere di provarla

@alessio90
per quanto ne so io ci stanno lavorando e credo che ci riusciranno ma nn saprei proprio fare previsioni sul quando (sembra una telennovelas vero? :D)
per ora unifichiamo a ciaspole :ghiacciato:

@lele84
evvai!!! (Yeah)