...come da titolo, mi consigliate una località dove i maschietti possano sciare mentre le gentili donzelle visitano i mercatini di Natale?
Il tutto per il ponte 8 Dicembre.
Avrei pensato a Brunico, per sciare al Plan de Corones, alternative?
...come da titolo, mi consigliate una località dove i maschietti possano sciare mentre le gentili donzelle visitano i mercatini di Natale?
Il tutto per il ponte 8 Dicembre.
Avrei pensato a Brunico, per sciare al Plan de Corones, alternative?
io ci sono stato un paio d'anni fa perke andavo a trovare la mia moroso da roma...e vi dico se a roma sentite un pò di clima natalizio per le bancarelle in piazza navona, beh li in piazza walter vi viene da piangere...
Gli austriaci dicono che il mercatino di natale + bello è quello di Salisburgo......purtroppo però impianti sciistici a portata di mano non ce n'è bisogna fare almeno un'ora di strada(e comunque ci sono impianti di tutto rispetto), credo che anche a Kitzbhuel ci sia un discreto mercatino, un'ottima meta ptrebbe essere anche Innsbruck, si sono ben 3 comprensori ai quali si arriva dalla città tramite autobus tram o funicolari, e la città è molto bella, grande e viva.
senz altro innsbruck!il mercatino è molto bello e la città è bellissima.e per sciare hai l imbarazzo della scelta tutto in pochi km.puoi scegliere tra axamer lizum dove tra l altro hanno fatto gare olimpiche nelle olimpiadi,la birgiz è una pista bellissima tutta gobbe senza respiro.sennò ci sono le località si mutters o il patchakoffel,il panettone che sovrasta innsbruck oppure la nordketten con gli impianti che partono proprio da innsbruck città.per me innsbruck merita davvero!!
Ciao,
anche a Crans Montana iniziano i mercatini dai primi di dicembre e hai le risalite che partono direttamente dal paese! io ci andro' per capodanno anche perche' e' una citta' piena di svaghi!