Mauro||oruaM
*Perditempo*
Le simpatiche canaglie son tornate dopo 15 gg per vedere se era ancora chiuso per vento :twisted:
Un'allegra combricola da EST a Ovest passando per ovesticoli esticizzati
E' partita bene ma e' finita presto in vento, freddo e alla fine anche un po' di bufera!
Lato svizzero la situazione e' sicuramente migliore del lato italiano e a voler riassumere fa abbastanza c@g@r3 da ambo i lati :think:
Molto diverso per la compagnia che, come sempre, si rivela il punto vincente della gita.
Un sacco di cioccolatini (troppo pochi quelli bianchi senza peli) e tanta simpatia distribuita!!!
Un rientro fino al piazzale molto piu' che creativo raccogliendo sassi e margheritine qua e la'
Io mi sono divertito, ma si sa, io cio' la bocca buona ahahahah
Qualche scatto
..a raccoglier Genepy..
Ciauuuuuuu
MaUro
Un'allegra combricola da EST a Ovest passando per ovesticoli esticizzati
E' partita bene ma e' finita presto in vento, freddo e alla fine anche un po' di bufera!
Lato svizzero la situazione e' sicuramente migliore del lato italiano e a voler riassumere fa abbastanza c@g@r3 da ambo i lati :think:
Molto diverso per la compagnia che, come sempre, si rivela il punto vincente della gita.
Un sacco di cioccolatini (troppo pochi quelli bianchi senza peli) e tanta simpatia distribuita!!!
Un rientro fino al piazzale molto piu' che creativo raccogliendo sassi e margheritine qua e la'
Io mi sono divertito, ma si sa, io cio' la bocca buona ahahahah
Qualche scatto
..a raccoglier Genepy..
Ciauuuuuuu
MaUro
Ultima modifica: