-- 07 Nov, tra le nubi con il simpatico Gruppetto --

Mauro||oruaM

*Perditempo*
Le simpatiche canaglie son tornate dopo 15 gg per vedere se era ancora chiuso per vento :twisted:

Un'allegra combricola da EST a Ovest passando per ovesticoli esticizzati ;)

E' partita bene ma e' finita presto in vento, freddo e alla fine anche un po' di bufera!

Lato svizzero la situazione e' sicuramente migliore del lato italiano e a voler riassumere fa abbastanza c@g@r3 da ambo i lati :think:

Molto diverso per la compagnia che, come sempre, si rivela il punto vincente della gita.
Un sacco di cioccolatini (troppo pochi quelli bianchi senza peli) e tanta simpatia distribuita!!!

Un rientro fino al piazzale molto piu' che creativo raccogliendo sassi e margheritine qua e la' ;)

Io mi sono divertito, ma si sa, io cio' la bocca buona ahahahah

Qualche scatto

..a raccoglier Genepy..
44968-015cervinia.jpg

Ciauuuuuuu
MaUro

Ultima modifica:
Bhe, dalla descrizione sembrava uno sfacelo, ma ho visto alcune foto che tanto male non sembravano :-?.... Sarà che siete un pò viziati voi lì all'OVEST :D!!!

;) Il versante sFizzero e' messo meglio, se poi si va a cercare con il lanternino qualcosa di buono s trova sempre (un po' come andare a funghi).

La situazione di copertura generale pero' e' parecchio scarsa, da che vedo in giro il periodo e' sicuramente piu' propizio per i cuGGini dell'EST.

E comunque E sempre: -- Mai lamentarsi --

Ciauuuuuuuu popolo pauderoleso!

Rispetto alla volta scorsa direi che la scampagnata è andata decisamente meglio, e ci siamo anche respirati un po' di sana powdertormenta e conseguenti principi di congelamento!

Ma - come sempre - un po' l'abbiamo comunque trovata. E va bene così.

Compagnia sempre meravigliosa e cioccolatosa!

Un sacco di cioccolatini (troppo pochi quelli bianchi senza peli) e tanta simpatia distribuita!!!
mannaggia a te!!! :XX :WHY freestyler che non sei altro :RRR :marameo:

in ogni caso SPLENDIDA compagnia per iniziare al meglio la stagione... e giusta giornatina x riambientarsi al freddo e al vento :((

E bravi. Spero di partecipare alla terza puntata della sag(r)a della pauder.
Dal prossimo weekend sarò operativo.

;)
La situazione di copertura generale pero' e' parecchio scarsa, da che vedo in giro il periodo e' sicuramente piu' propizio per i cuGGini dell'EST.

Hai proprio ragione da queste parti di neve ce n'è un po di più...ihihihih :GG

Dai un occhiata alle foto fatte sempre sabato da queste parti :OOO

http://www.skiforum.it/forum/showthread.php?t=34178

X una volta ci stà dato che spesso e volentieri succede l'esatto contrario ... :prosit: