Stagionale: serve la foto?

mikke

New member
è da venerdì che cerco su internet e sul forum ma non trovo risposta.

voglio fare lo stagionale DS per me (adulto) e per mio figlio di 6 anni.
Posso andare da solo e portare 2 foto tessera o serve la presenza di mio figlio? (perché altre volte mi ricordo che facevano loro la foto)

chiedo scusa se se ne è già parlato ma proprio non c'è traccia di questo anche nel sito DS

grazie in anticipo :D

è da venerdì che cerco su internet e sul forum ma non trovo risposta.

voglio fare lo stagionale DS per me (adulto) e per mio figlio di 6 anni.
Posso andare da solo e portare 2 foto tessera o serve la presenza di mio figlio? (perché altre volte mi ricordo che facevano loro la foto)

chiedo scusa se se ne è già parlato ma proprio non c'è traccia di questo anche nel sito DS

grazie in anticipo :D

Solitamente ti fanno loro la foto, però se hanno uno scanner è sufficente la fototessera altrimenti ti conviene chiamare in una qualsiasi biglietteria
Saluti

La foto la puoi portare con te senza che ci sia tuo figlio.
Ricorda però che se fai lo stagionale abbinato scontato (adulto+bambino) vogliono lo stato di famiglia.

lo stato di famiglia?
mica dovrò andare in Comune? ma non gli basta una autocertificazione?

domani sento un ufficio skipass, ma anche lì non si riesce a capire quali sono gli uffici centrali, quali no, e che cavolo di num di telefono hanno. :evil:

lo stato di famiglia?
mica dovrò andare in Comune? ma non gli basta una autocertificazione?

Non so se tutti gli uffici siano uguali. A Cortina non son ammesse le autocertificazioni e vogliono lo stato di famiglia, ma io credo che siano disposizione del DS, in quanto la scontistica è concordata in tutto il DS.

.

Si certificato di stato di famiglia in carta semplice è sufficiente!
Carta di identità per la foto. Al massimo ti fotografono tramite webcam che la postazione di cassa possiede e ti scannarizzano al momento!
Se invece possiedi già una My Card Dolomitisuperski, pasta che porgi alla cassiera la tessera, e provvederà a caricare lo stagionale!