Allora, ieri sera un paio di famiglie di amici con figlie (dai 5 ai 9 anni) hanno ocinvolto mia moglie a 4-5 gg bianchi nel periodo di carnevale. Il problema è che loro vorrebbero andare all'Alpe di Siusi. Bellissima, perfetta per le bimbe (che comunque già sciano e sono in grado di prendere impianti e scendere da piste blu anche con qualche tratto più impegnativo), con un fantastico alloggio sci ai piedi e pure relativamente economico (circa 100 euro/giorno per due genitori e un figlio in mezza pensione).... Ma che palle! A me piace sciare, mi piace farlo fuoripista, ma anche in pista purchè ci si diverta.
Quindi devo proporre un'alternativa competitiva per prezzo e offerta bimbi/famiglia (e con alloggio rigorosamente sci ai piedi), ma che nellamia ora d'aria conceda un (bel) po' di più, sciisticamente parlando. Dolomiti, Austria, ma anche Francia, perchè no.....purchè non a sei ore da Milano..... Insomma, deve essere un'alternativa vincente altrimenti mi tocca lo spazzaneve per 4 gg di fila su piste piatte :helpme:
grazie!!!
F.
Quindi devo proporre un'alternativa competitiva per prezzo e offerta bimbi/famiglia (e con alloggio rigorosamente sci ai piedi), ma che nellamia ora d'aria conceda un (bel) po' di più, sciisticamente parlando. Dolomiti, Austria, ma anche Francia, perchè no.....purchè non a sei ore da Milano..... Insomma, deve essere un'alternativa vincente altrimenti mi tocca lo spazzaneve per 4 gg di fila su piste piatte :helpme:

grazie!!!
F.