riduzione ski pass giornaliero

ranocchio

New member
L'anno scorso nel negozio maxismall vicino a casa mia , c'era un "vecchietto" del sci club Mestre che proponeva x 10€ l'iscrizione al club
" amicidellanevemaxismall" per poi avere il prezzo scontato sullo skipass giornaliero .
Cosi' ho fatto , e all'ufficio skipass mi hanno fatto la tessera magnetica con foto ed ho usufruito dello sconto .

Ora , il nonnino ce' ancora , ma un mio amico mi ha detto che non bisogna fare piu' il rinnovo , ma basta presentarsi all'ufficio skipass , pagare 3e per l'attivazione della tessera magnetica e sciare con lo sconto .

Voi che dite , ripago ancora per avere lo sconto , o provo al 30 novembre :GG
(data presunta per la mia apertura di stagione :RRR) a presentarmi senza questo rinnovo ?

L'anno scorso nel negozio maxismall vicino a casa mia , c'era un "vecchietto" del sci club Mestre che proponeva x 10€ l'iscrizione al club
" amicidellanevemaxismall" per poi avere il prezzo scontato sullo skipass giornaliero .
Cosi' ho fatto , e all'ufficio skipass mi hanno fatto la tessera magnetica con foto ed ho usufruito dello sconto .

Ora , il nonnino ce' ancora , ma un mio amico mi ha detto che non bisogna fare piu' il rinnovo , ma basta presentarsi all'ufficio skipass , pagare 3e per l'attivazione della tessera magnetica e sciare con lo sconto .

Voi che dite , ripago ancora per avere lo sconto , o provo al 30 novembre :GG
(data presunta per la mia apertura di stagione :RRR) a presentarmi senza questo rinnovo ?
Non mi risulta devi rifare l'iscrizione al sci club.
Ps se conosci qualcuno ACTV l'iscrizione al sci club costa 5 euro per i non iscritti al cral e 2 per gli iscritt,devi fare in fretta perchè poi servonocirca 10 giorni per la registrazione!!.

Non mi risulta devi rifare l'iscrizione al sci club.
Ps se conosci qualcuno ACTV l'iscrizione al sci club costa 5 euro per i non iscritti al cral e 2 per gli iscritt,devi fare in fretta perchè poi servonocirca 10 giorni per la registrazione!!.

Ma allora e' la stessa cosa iscrivermi al maxismall o all' ACTV .
Da una parte son 10€ e dall'altra 5€ :checepossofa:

Ma allora e' la stessa cosa iscrivermi al maxismall o all' ACTV .
Da una parte son 10€ e dall'altra 5€ :checepossofa:
Esatto!!
So che agli impianti se lo sci club non gli ha comunicato il rinnovo non ti caricano la tessera l'anno scorso si sono dimenticati e hanno mi hanno fatto prezzo sci club dopo che gli ho presentato il tesserino sci club rinnovato ma si sono segnati il nominativo......
Comunque quest'anno civetta sci club 30 euro!!!!!
zio orso sempre de pì!!!

Esatto!!
So che agli impianti se lo sci club non gli ha comunicato il rinnovo non ti caricano la tessera l'anno scorso si sono dimenticati e hanno mi hanno fatto prezzo sci club dopo che gli ho presentato il tesserino sci club rinnovato ma si sono segnati il nominativo......
Comunque quest'anno civetta sci club 30 euro!!!!!
zio orso sempre de pì!!!

E la paga sempre di meno...

Ma il discorso dei "3€" per l'attivazione e' valido?

.

La tessera da 3 euro che intendi tu ranocchio e la "My dolomiti skicard".
Sul sito http://www.dolomitisuperski.com/civetta/it-IT/my-dolomiti-skicard-civetta-1722IT.html trovi tutti i dettagli dell'offerta. In sostanza, più scii meno paghi. Puoi acquistare lo skipass comodamente da casa tua via carta di credito e non fare le code alla cassa, ecc...
Se possiedi un plurigiornaliero comunque, la My card ti viene obbligatoriamente emessa.
Vale all'infinito, non ha scadenza. La mia è attiva dal primo anno di introduzione del sistema e mi è utilissima per le statistiche di ogni stagione sciistica.

Infatti , io l'anno scorso quando feci la tessera x la prima volta mi vennero addebitati 3€ in piu' .
Anche sulla mia ho potuto vedere la "PERFORMANCE SCIISTICA " .
Ok , rinnovo la tessera per avere inserito il mio nome sui terminali dolomiti ed usufruire dello sconto e questi ulteriori 3€ ......

.....Lo scopriremo solo sciando....

Infatti , io l'anno scorso quando feci la tessera x la prima volta mi vennero addebitati 3€ in piu' .
Anche sulla mia ho potuto vedere la "PERFORMANCE SCIISTICA " .
Ok , rinnovo la tessera per avere inserito il mio nome sui terminali dolomiti ed usufruire dello sconto e questi ulteriori 3€ ......

.....Lo scopriremo solo sciando....

se posso dirti ancora....
io se fossi in te la tessera sci club la farei ugualmente. Prendi lo sconto sul giornaliero e lo stesso lo fai "caricare" sulla My Card. I 3 euro non li paghi più, soltanto la prima volta per rivecere il tesserino magnetico, salvo rifarla, ma avrà cmq un codice di accesso utente diverso e di conseguenza non avrai accesso alle stagioni precedenti!
Lo sconto sciclub è tuttoggi il miglior vantaggio, salvo non essere residenti!
Sul giornaliero Dolomitisuperski, come ben saprai, sconti non ce ne sono, se non solo per l'acquisto del plurigiornaliero!
Buone sciate!

se posso dirti ancora....
io se fossi in te la tessera sci club la farei ugualmente. Prendi lo sconto sul giornaliero e lo stesso lo fai "caricare" sulla My Card. I 3 euro non li paghi più, soltanto la prima volta per rivecere il tesserino magnetico, salvo rifarla, ma avrà cmq un codice di accesso utente diverso e di conseguenza non avrai accesso alle stagioni precedenti!
Lo sconto sciclub è tuttoggi il miglior vantaggio, salvo non essere residenti!
Sul giornaliero Dolomitisuperski, come ben saprai, sconti non ce ne sono, se non solo per l'acquisto del plurigiornaliero!
Buone sciate!

Allora cambio residenza ! piuttosto che pagare 10 € .:D
poi ho il vantaggio di essere direttamente sul posto!

Allora cambio residenza ! piuttosto che pagare 10 € .:D
poi ho il vantaggio di essere direttamente sul posto!

haha haa aa ha ahahaha!!! Io ho la grande fortuna di poter sciare su 11 comprensori su 12 che compongono il consorzio superski, abitando nel bellunese.
Se riesci andare a sciare una ventina di volte all'anno, fatti lo stagionale DS. Se invece hai un comprensorio preferito, fatti lo stagionale cosiddetto di "valle". Conviene sempre per chi scia molto ;-)
Sono anni che faccio il DS come stagionale e alla fine è sempre il miglior investimento dell'anno!!!

Lo so e' che tirare fuori i soldi tutti su un colpo e' veramente un colpo !
Poi quest'anno in famiglia ce' anche un piccolino di quasi 4 mesi e non ho la certezza di andare molte volte .
Dove posso vedere i prezzi dello stagionale di " valle "