WLF Indovinate in che vallata si trova sto guadino

seal-69

New member
Nel momento della foto è tranquillo ma a volte fa paura.
Botto mi ha detto di pubblicarla perchè crede di conoscerlo vediamo se è vero!!

n1617574599_70197_7986.jpg

Lascio ad altri ...... Io lo so già.
Ma so che qualche altro skifoso c'è andato a fare delle belle imprese.

Fanes? :helpme: :pAZ

++++++++++++++++

Scusa Seal, mi sostituisco a te nella risposta ...
Seal ha scritto che l'ho indovinato, perchè l'ho indovinato in altro topic, non siamo diventati matti ...

Non è Val di Fanes (tra l'altro non mi risulta possano andare le auto private).
E' più a sud, sempre provincia Belluno. E anche qui ci sono cascate.

.

potrebbe essere la strada che da Praciadelan porta verso la cascata delle Pile? Ci sono stato due anni fa e ricordo un passaggio simile!!!

potrebbe essere la strada che da Praciadelan porta verso la cascata delle Pile? Ci sono stato due anni fa e ricordo un passaggio simile!!!

Rispondo sempre al posto di Seal .....

Colpito ed affondato!! E' proprio quella. Quest'anno l'ho fatto anche in bici e quando ho dovuto fare il guado (con molta acqua e non si vedeva nulla sul fondo) ho chiuso gli occhi e ho sperato. E' andata bene.

Rispondo sempre al posto di Seal .....

Colpito ed affondato!! E' proprio quella. Quest'anno l'ho fatto anche in bici e quando ho dovuto fare il guado (con molta acqua e non si vedeva nulla sul fondo) ho chiuso gli occhi e ho sperato. E' andata bene.

combinazione vuole che abbia una foto dell'altro "versante"... eccola

Guadino
45051-img5325.jpg

Val Oten dunque? Per salire dove? Rifugio sotto l'Antelao?

Non avevo capito fosse la Val D'Oten...che tra l'altro ho fatto tanti anni fa salendo a piedi da Calalzo (non mi ricordavo che la loc. si chiamasse Praciadelan) fino al rif. Galassi (...credo sia questo che intendi, Fabio?)

Val Oten dunque? Per salire dove? Rifugio sotto l'Antelao?

Si è la val d'Oten, ovvero quella che prendi in auto da Calalzo oppure a piedi da san Vito scendendo da Forcella Piccola.
La strada finisce alla Capanna Alpina, sotto l'Antelao.
Da li poi qualche skifoso (ricordo dei report) è salito a primavera per scendere l'Antelao.