Ciao a tutti, son un nuovo iscritto anche se da anni vi seguo e trovo il sito molto interessante. Sono uno sciatore medio e amo le Dolomiti in tutte le stagioni. In passato ho sciato a Cortina, Canazei, Selva di Val Gardena, Ortisei, Plan de Corones, Alta Pusteria, Pampeago, Civetta, Andalo, Marileva, Folgaria.
Sto organizzando una settimana bianca con moglie e figlia di quasi 7 anni per la settimana di Carnevale. Moglie Al terzo anno di sci, figlia al secondo, quindi cerco una località nelle Dolomiti con comprensorio non troppo grande e con piste azzurre carine per sciare con loro dopo le ore di maestro.
Avrei individuato i seguenti hotel con centro benessere:
S.Martino di Castrozza - Belvedere, Sayonara, Colbricon, Cristallo, Vienna
Vigo di Fassa - La Grotta, Andes, Renato
Folgarida - Parkhotelfolgarida
Alpe di Siusi - Schmung, Bellavista, Panorama, Paradiso
Ho escluso per motivi di comprensorio troppo grande Val Gardena e Altabadia (le mie preferite) dove conterei di andare nei prossimi anni quando le mie donne saranno pronte per il Sellaronda. Sono affascinato dall'Alpe di Siusi, ma la mancanza di un centro potrebbe creare dei malumori in mia moglie.
Chiunque abbia esperienze e consigli mi aiuterà a decidere.
Sono reduce da due esperienze molto positive due anni fa al Dolce Vita Post Alpina di Versciaco e l'anno scorso al Piz Galin di Andalo.
Sto organizzando una settimana bianca con moglie e figlia di quasi 7 anni per la settimana di Carnevale. Moglie Al terzo anno di sci, figlia al secondo, quindi cerco una località nelle Dolomiti con comprensorio non troppo grande e con piste azzurre carine per sciare con loro dopo le ore di maestro.
Avrei individuato i seguenti hotel con centro benessere:
S.Martino di Castrozza - Belvedere, Sayonara, Colbricon, Cristallo, Vienna
Vigo di Fassa - La Grotta, Andes, Renato
Folgarida - Parkhotelfolgarida
Alpe di Siusi - Schmung, Bellavista, Panorama, Paradiso
Ho escluso per motivi di comprensorio troppo grande Val Gardena e Altabadia (le mie preferite) dove conterei di andare nei prossimi anni quando le mie donne saranno pronte per il Sellaronda. Sono affascinato dall'Alpe di Siusi, ma la mancanza di un centro potrebbe creare dei malumori in mia moglie.
Chiunque abbia esperienze e consigli mi aiuterà a decidere.
Sono reduce da due esperienze molto positive due anni fa al Dolce Vita Post Alpina di Versciaco e l'anno scorso al Piz Galin di Andalo.