negozi abbigliamento friuli e dintorni

rum_e_pera

New member
ciao, chi di voi sa dove comprare abbigliamento tecnico in friuli e dintorni (slovenia, austria, veneto....) ? in particolare mi interessava la nike acg, che online è praticamente sconosciuta.... :(

ciao, chi di voi sa dove comprare abbigliamento tecnico in friuli e dintorni (slovenia, austria, veneto....) ? in particolare mi interessava la nike acg, che online è praticamente sconosciuta.... :(

Il Condor - Cormons (Go) tratta la Dkb li ho contattati telefonicamente e hanno detto di esser ben forniti....

molto bassa.... lignano.... cmq grazie artiglio lo stesso ma la dkb non è che mi interessi piu di tanto.... cercavo qualcosa di diverso.... anche negozi di snowboard vanno bene molto spesso si trova bella roba....

La roba della Nike che citi non ho idea di dove tu possa trovarla...

X il resto io mi trovo bene da SorelleRamonda a Reana (viale Tricesimo a nord di Udine), tanto sci e poco snowboard, assortimento di vestiario e sci + che soddisfacente, fanno noleggi stagionali di sci e hanno quindi anche moltissimi usati della stagione precedente..

Se capiti in zona fatti un giro :D

PS: che fai a Lignano?Lavori li?Io ci passo l'estate da quando ero bambino.. :Y

.

nike l'anno scorso la trovavi da sandy a passo pramollo (quella baracca di legno sulla dx)

altri marchi snowboard da 100-ONE ud via cividale

La roba della Nike che citi non ho idea di dove tu possa trovarla...

X il resto io mi trovo bene da SorelleRamonda a Reana (viale Tricesimo a nord di Udine), tanto sci e poco snowboard, assortimento di vestiario e sci + che soddisfacente, fanno noleggi stagionali di sci e hanno quindi anche moltissimi usati della stagione precedente..

Se capiti in zona fatti un giro :D

PS: che fai a Lignano?Lavori li?Io ci passo l'estate da quando ero bambino.. :Y

Anche a me hanno parlato molto bene delle Sorelle Ramonda, mai andato personalmente però.
Saluti

Qualcosa della nike acg l'anno scorso ce l'avevano allo sportler a pordenone. Quest'anno non sono ancora passato però...forse qlk del posto è più aggiornato..

a pordenone sono andato qualche settimana fa e non ho notato, sul sito sportler cmq non c e niente.... ma è proprio intorvabile sta cacchio di nike?? :D