Full wed'ze (mini sci) cosa ne pensate??? E qual e' la differenza con i wed'ze pure?

lattone84

New member
Ciao a tutti ho usato nelle ultime 3-4 stagioni i mini sci pure wed'ze della dechatlon , ora ho visto che ci sono anche i full ma nn riesco a capire sostanzialmente qual e' la differenza ,,, se potete rispondetemi

il primo modello va bene per i barbecue a base di carne bianca.

il secondo modello va bene per i barbecue con carni rosse.

Ciao a tutti ho usato nelle ultime 3-4 stagioni i mini sci pure wed'ze della dechatlon , ora ho visto che ci sono anche i full ma nn riesco a capire sostanzialmente qual e' la differenza ,,, se potete rispondetemi
Siccome i minisci fanno schifo sono pericolosi non frenano un aaazzz ,pur di non ammettere che hanno fatto una cazzata hanno messo in commercio un modello più lungo....... che come i mini sci non avrà alcun pregio ma ulteriori difetti........
:SED:SED

non è vero che non frenano...solo che per frenare decentemente devi quasi sdraiarti...mio fratello ha quelli della salomon,e ogni tanto li uso pure io.io mi diverto(per una o 2 piste,poi mi rompo le balle)mentre la mia ragazza,che pure scia meglio di me non riesce ad usarli...bisogna solo essere molto aggressivie caricarli tantissimo...

come vedo non godono di una buona reputazione e proprio per questo mi sto convincendo a prendere lo sci lungo anche se devo dire che prestazione e tecnica a parte erano molto easy e sciavi se pensieri ......non sono uno sciatore prometto ma credo di stare sull argento quasi avanzato ,,, la mia settimana all anno la faccio ormai da piu di 15 anni , mi sarebbe piaciuta capire la differenza tra i 2 modelli pero' ....

ciao lattone, il succo di tutta qst storia in pratica è: prendi tutto (o meglio quasi tutto) ma non i wed'ze...io sinceramnete non li ho mai provati, ma come avrai capito all'interno di qst forum nn troverai molti sostenitori di qst marca, a meno che tu nn sia proprio un principiante alle prime armi...ma da quello che hai scritto non mi sembra...inoltre se a molti non va a genio un motivo ci sarà no???
come livello amatoriale nulla da dire, ma se gia scii da 15 anni avrai sicuramente bisogno di qualcosa di piu tecnico...

ok seguiro i vostri consigli ma riuscireste a consigliarmi uno sci leggero e facile da utilizzare in tutte le situazioni , sinceramente prediligo le curve strette considerate che sono alto 185cm e peso 95kg , non ho preferenze di nessun tipo ma non voglio spendere molto max-250-300 euro e soprattutto voglio uno sci che nn sia eccessivamente impegnativo ,,,anche perche scio con un gruppo meno pratico di me quindi ci si ferma ogni 5 minuti .....ciao e grazie