Corso formazione maestri Friuli

Smartis

Active member
Sapete se quest'anno ci sarà in Friuli un corso di formazione maestri?
Perchè è da due anni che non c'è, questo sarebbe il terzo (se non vado errato)

Sapete se quest'anno ci sarà in Friuli un corso di formazione maestri?
Perchè è da due anni che non c'è, questo sarebbe il terzo (se non vado errato)

In Friuli ci sarebbe un gran bisogno di maestre (elementari) più che di maestri, vedi il Mckenzie che mette l'accento su tutte le vocali....

Sono totalmente fuori dal contesto, però mi è parso di capire che un mio conoscente stia per fare il corso ed è di zona Pordenone... di più non so dirti.

.

Mac, si tratta di pilgrim (Alberto)? Di solito il corso viene tenuto un anno in friuli e uno in veneto, lui però lo fa con un altro collegio. Non so i programmi di quest'anno, se vuoi puoi tenere d'occhio questo sito :)

apo, non toccarmi il mck! ;)

bravi vis come sei preparato!! :) cmq confermo friuli e veneto si alternano nelle selezioni, l'anno scorso è toccato al veneto quindi quest'anno friuli.Buona fortuna

Tieni d'occhio comunque il sito http://www.amsi.fvg.it/ dove uscirà anche il bando a tempo debito

ma figurati e de chè? spero che voi non vi siate annoiati! cmq quando volete tornare io e vis siamo disponibili! ciaoo

Altro che annoiati! Ci piace e spero la prossima di essere un po' più in forma fisica che dopo 3 tiri ero già mezzo andato... :D

Sei pronto per ABO?