Tre minuti di terrore in seggiovia

Fabio

Member
Staff Forum
Calma calma, non mi riferisco ad un incidente. Mi riferisco a quelle persone che bloccano la fila di accesso alle seggiovie per poter andare su insieme con i suoi amici a tutti costi.
Spesso così facendo si vedeno seggiole da 6 o più posti partire con 1 o due persone.
Che saranno mai 3 minuti di seggiovia senza i cari amichetti. Capisco farlo quando non c'è tanta gente, ma farlo nei periodi natalizi o di febbraio mi sembra una cosa bestiale.

Ci vorrebbe la single line anche in Italia.
Sono delle passerelle che possono usare per riempire i buchi chi non ha il terrore di salire in seggiovia in mezzo a gente che non conosce.

Ciao
 
Ottima idea mi sembra di avere visto delle single line in Trentino ma non mi ricordo in che stazione sciistica :? :? !!!
 
ciao a tutti, mi sono appena iscritta.
io credo che oltre all' educazione degli utenti, che chiaramente è poca, ci dovrebbero essere gli addetti a far rispettare le code e a far muovere il c@@o alla gente che sta lì solitamente IN MEZZO, prechè non sa nemmeno dove mettesi ad aspettare gli amici!!!
comunque sulla seggiovia gigante di cima uomo gli addetti lo fanno, ma sono rari!!!!!! :evil: :evil: :evil:
 
Ciao blossom,
ti do il benvenuta (quando hai detto iscritta non hai commesso un errore di battitura? :lol: ).
omunque sulla seggiovia gigante di cima uomo gli addetti lo fanno, ma sono rari!!!!!!
Che seggiovia è questa? O meglio dove si trova? E quella del passo San Pellegrino?

Io ho avuto occasione di vedere alcuni addetti che facevano muovere il c@@o alla gente in maniera piuttosto "simpatica" (non per chi erano indirizzate le frasi però).
Stavo a Pampeago, in fondo, dove partono le due seggiovie quadriposto e c'era una marea enorme di gente.
Alla partenza l'omino della seggiovia doveva far salire le seggiole con quattro persone e quando non partiva con 4 perchè qualcuno si fermava ad aspettare gli amici... allora is che si divertiva.
Mollava di quegli improperi al povero disgraziato che secondo me questo non lasciava più salire la seggiola vuota per un bel po'.

Il più divertente è stato con un ragazzo che aveva atteso la sua fidanzata.
Lui lo ha beccato e gli ha detto ad alta voce (tra l'altro in italiano e non in tedesco):
"Hey tu, non ti fidi di lasciar andare la tua ragazza in seggiovia da sola? Hai paura che riesca a darla via anche in seggiovia?"
Beh si è sentito un boato di risate. E la ragazza è diventata 'si rossa che per poco non prendeva fuoco.

E che dire delle seggiovie in cui la zona di imbarco è suddivisa in corsie ed in cui non si possono fare cambiamenti di corsie.
Li, anche se vedi che potresti prendere il posto libero lasciato dal quel tipo che si è fermato ad aspettare gli amichetti perchè aveva paura di farsi 3 minuti da solo, non puoi farci nulla perchè incolonnato...
:cry: :evil:
 
ciao. esatto sono una donna anche se il mio allenatore dice che scio come un uomo.... :oops: :oops:
si parlo di quella seggiovia a 4 posti che parte dal S. pellegrino e va verso cima Uomo!!

intanto se io ero la ragazza in questione.... agli addetti passava la voglia di scherzare x un bel pò..... perchè anche la loro mamma veniva offesa !!!
 

.

Povera mammina ......... la mamma e' sempre la mamma!!! :lol:

A parte gli scherzi benvenuta e buona permanenza nel forum!! :lol:
 
Nelle ultime pagine ci sono delle belle discussioni. Devo girare più spesso tra le discussioni "dimenticate" :D
Anche a me da un po' di fastidio vedere le seggiole da 6 posti salire con 3 persone. Trovo che questo comportamento di aspettare a tutti i costi gli amici si possa applicare quando c'è poca gente. Nei periodi di grande afflusso però la trovo una cosa da maleducati. Il discorso si amplifica ancora di più per gli impianti corti mentre per quelli che ci mettono 20 minuti una deroga la posso concedere :D
Single line non ne ho ancora viste sul Dolomiti superski ma sono sicuro che presto le metteranno. La seggiovia in cui si nota di più questo problema è la Sass Becè sopra il Lupo bianco. E' una seggiovia da 6 e sale spesso semivuota (o semipiena).
Single line anche sulle Dolomiti please :!:
 
io e i miei amici siamo temuti sulle alpi perchè con una tecnica , chiamata "la tecnica" , riusciamo a salire in tre in una cabina da 25.
ciao ominidi dello skilift.
 
:D :D :D :D Bello :!: :!: Ad essere sincero a volte anch'io impiego molti secondi a mettere gli sci nelle porte esterne delle cabinovie e poi salire... ma lo faccio poche volte 8)
Quando lo fanno gli altri da fastidio... solo quando lo fanno gli altri :think: :think:
 
Scusate l'ignoranza, ma cos'è una single line?? :oops:
Comunque in queste due settimane ho avuto la conferma che la gente è cretina: c'era una tipa a canazei che si è messa davanti al cancelletto della seggiovia per aspettare l'amica che era in fondo alla coda..e non si muoveva!oltretutto agitava beatamente i bastoncini per chiamare l'altra tipa rischiando di accecare mezze dolomiti..che scandaalo!
 
La single line e' una corsia riservata alla gente sola .
Ad esempio su una seggiovia 6 posti salgono 5 persone la single line serve per fare salire una persona.
 
met ha detto:
io e i miei amici siamo temuti sulle alpi perchè con una tecnica , chiamata "la tecnica" , riusciamo a salire in tre in una cabina da 25.
ciao ominidi dello skilift.

io a quelli che fanno così li .... li ..... beh, li.

Lo sciatore quando deve prendere l'impianto di risalita si trasforma in lupo mannaro.
 
Top