Ciao a tutti!!
Vi chiedo un consiglio spassionato.
Mi sto avvicinando al backcountry e avrei bisogno di qualche info.
Devo scegliere che scarponi comperare.
E' tutta la sera che provo degli scarpa Tornado pro e dei Typhoon ma non riesco a decidere.
Esteticamente preferivo il tornado ma indossandolo non mi ha esaltato,mi ha convinto molto di più il typhoon.
Ho visto anche lo skookum di scarpa ma non l'ho provato.
Fino ad ora lo scarpone più morbido era un mojo della head e sinceramente ho bisogno di un consiglio per capire cosa scegliere.
Tenete conto che mi interessano uscite con al massimo 1000/1500 mt. di dislivello e i miei attrezzi sono un fat pogo sticks della elan e uno stockli stormrider,il livello di sciata è molto buono.
Vi ringrazio già da ora per i consigli e ........DAI CHE NEVEGA!!!!!!!!!!
Ciao
Vi chiedo un consiglio spassionato.
Mi sto avvicinando al backcountry e avrei bisogno di qualche info.
Devo scegliere che scarponi comperare.
E' tutta la sera che provo degli scarpa Tornado pro e dei Typhoon ma non riesco a decidere.
Esteticamente preferivo il tornado ma indossandolo non mi ha esaltato,mi ha convinto molto di più il typhoon.
Ho visto anche lo skookum di scarpa ma non l'ho provato.
Fino ad ora lo scarpone più morbido era un mojo della head e sinceramente ho bisogno di un consiglio per capire cosa scegliere.
Tenete conto che mi interessano uscite con al massimo 1000/1500 mt. di dislivello e i miei attrezzi sono un fat pogo sticks della elan e uno stockli stormrider,il livello di sciata è molto buono.
Vi ringrazio già da ora per i consigli e ........DAI CHE NEVEGA!!!!!!!!!!
Ciao