scarponi donna comodi

sfregiato79

New member
Ciao a tutti

ho bisogno di un consiglio, lamia ragazza deve cambiare scarponi
vi do qualche info: scia da 5 anni è migliorata abbastanza nella tecnica passando da "spazzaneve" a ormai sciare in qualsiasi genere di pista facendo curve molto larghe a sci uniti, insomma direi un argento base tendente all'avanzato, l'unica pecca è la velocità ma credo sia giusto cosi.

L'ultimo anno ha notato (e mi ha fattopiacere) che gli scarponi sono troppo molli e nn aiutano nelle virate (nn ricordo gli scarponi che ha!!).

hopensato ai
NORDICA sportmachine 75
GRANSPORT 75
SPORTMACHINE 85
punto ai nordica perchè forse riesco a risparmiare ma suggeritemi anche altre marche

Fondamentalmente deve esser comodo ne va delle MIE SCIATE!!

GRAZIE

Ciao a tutti

ho bisogno di un consiglio, lamia ragazza deve cambiare scarponi
vi do qualche info: scia da 5 anni è migliorata abbastanza nella tecnica passando da "spazzaneve" a ormai sciare in qualsiasi genere di pista facendo curve molto larghe a sci uniti, insomma direi un argento base tendente all'avanzato, l'unica pecca è la velocità ma credo sia giusto cosi.

L'ultimo anno ha notato (e mi ha fattopiacere) che gli scarponi sono troppo molli e nn aiutano nelle virate (nn ricordo gli scarponi che ha!!).

hopensato ai
NORDICA sportmachine 75
GRANSPORT 75
SPORTMACHINE 85
punto ai nordica perchè forse riesco a risparmiare ma suggeritemi anche altre marche

Fondamentalmente deve esser comodo ne va delle MIE SCIATE!!

GRAZIE
La serie attiva della tecnica è specifica per le donne,cè ne sono di comodi ma "precisi".
http://www.tecnica.it/site/skiboot.php?site=1&lang=2&idPrn=2&idN=9&idP=11
non dici il peso della ragazza ma questi mi sembrano ottimi,li ha mia moglie quelli dell'anno scorso e si infilano in un'attimo grazie a creniere sul gambale sono caldi ma allo stesso tempo molto precisi e con una miriade di regolazioni.