Attenzione a tutti coloro che hanno acquistato i coreupt xxx ray (legend pro) da xtre

Pato

Member
ATTENZIONE A TUTTI COLORO CHE HANNO ACQUISTATO I COREUPT XXX RAY (LEGEND PRO) DA XTREME_PROSHOP SU EBAY!!!!!!!
Allora, io e un mio socio ne abbiamo preso 2 paia, un 176 e un 184 su ebay. Si da il caso che ci è arrivata una partita difettata, nel senso che lo sci dx, in base al disegno sul topsheet, cioè quello che ha la scritta "gauche" era in tutti e due i casi molto più morbido di quello SX, sia punta che coda, una differenza abbastanza inquietante. Il 176 aveva tra l'altro quasi 0 camber, cioè praticamente piatto sotto il piede, mentre che il 184 ne aveva circa 2 cm.
Ci siamo accorti de fatto appena li abbiamo ricevuti!!! Il figlio di una grandissima mignotta del venditore ci aveva anche promesso delle magliette per il disturbo e visto che abbiamo dovuto spedirli a carico nostro ma non ci ha inviato un cazzo!! Controllate bene perchè sarebbe sfiga che ci sia capitato su un paio, ma proprio su tutti e due mi puzza alla grande!!!!

Anch'io ho comprato dallo stesso negozio dei Richard Permin, ma tutto ok.
Spero per Pato che risolva.

Certo, forse questo problema può essere imputato alla dynastar e ad una successiva mancata selezione da parte della Core UPT. Tempo fa, mi sembra che Verbier ed altri parlassero di difetti di produzione anche sui legend pro rider.

.

confermo grossi problemi di qualità riscontrati un anno fa in diversi lotti di pro rider. Però questi coreupt non si sa effettivamente se siano fatti in spagna o a sallanches (più probabile)

Meno male ho risolto, nel senso che ci hanno spedito altre 2 paia nuove, però abbiamo dovuto pagare la spedizione di quelli difettati. In effetti il risparmio c'e, con tutte le spedizione abbiamo spesso €251,50 a testa, tenendo in considerazione che il pro rider non lo trovi a meno di €500 in giro, è stato un vero affare, cmq, mi sembra davvero strano che una dita seria come la dynastar possa fare degli sci con problemi strutturali e metterli in vendita.

Meno male ho risolto, nel senso che ci hanno spedito altre 2 paia nuove, però abbiamo dovuto pagare la spedizione di quelli difettati. In effetti il risparmio c'e, con tutte le spedizione abbiamo spesso €251,50 a testa, tenendo in considerazione che il pro rider non lo trovi a meno di €500 in giro, è stato un vero affare, cmq, mi sembra davvero strano che una dita seria come la dynastar possa fare degli sci con problemi strutturali e metterli in vendita.

Da quello che dici, più che problemi strutturali si tratta di problemi di "formatura" (per il modello da 176) e, probabilmente, di accoppiamento degli sci in base alla loro flessibilità (per il modello 184). Cmq, questioni di lana caprina. Vi erano evidenti difetti.

Mi fa piacere che abbiate risolto.

Erano tutti e due più morbidi, cioè, sia il 176 che il 184 se si confrontava lo sci dx con il sx. Quello sx in tutti e due i casi era identico, col giusto flex e camber, il nº de serie era lo stesso per ogni paio (prima cosa che ho controllato), e tutti e due gli sci dx avevano problemi col camber, il 176 piatto e il 184 circa 2 cm. La differenza di flex era davvero notevole.