Il materialismo avanza

F.A.T.

In pausa
dopo una stagione di stop materiale nuovo................INDECISIONE:

IPOTESI 1
KURO 185 + GRIFFON SCHIZZATO
PROPHET 100 186 + BARON
NANUK 177 + DYNAFIT

IPOTESI 2
KURO 185 + GRIFFON SCHIZZO
PROPHET100 186 +BARON
PROPHET FLITE 179 + DYNA

IPOTESI3
KURO185 + GRIFFON SCHIZZO
BLACKCROWS NAVIS 186 +BARON
PROPHET FLITE 179 + DYNA

SA FO????????????????????

circa 60 euro di differenza con la seconda
lo schizzo è solo una seg@ mentale
appunto però vuoi mettere avere uno sci esclusivissimo come il blackcrows?
si gireranno tutti a guardarti :D
comunque sceglierei il terzo perchè il navis è uno sci che mi ha sempre attirato
ed è fatto e rifinito con i controc@zzi!

.

appunto però vuoi mettere avere uno sci esclusivissimo come il blackcrows?
si gireranno tutti a guardarti :D
comunque sceglierei il terzo perchè il navis è uno sci che mi ha sempre attirato
ed è fatto e rifinito con i controc@zzi!

sulle rifiniture credo che qualcuno qua sul forum potrebbe contraddirti... c'è un 3D dal titolo "black crows navis: che delusione"... cercalo.

Per il resto, ma non c'era la crisi?:NOS:

Sai che io parteggio per Bruno e non capisco dove siano i problemi con le finuture e tanto meno con la rigidità dello sci in questione, ovvio non è un scott stunt ma cmq è sicuramente rigidino.
Lo stesso vale per il profet, però x come scii tu io ti consiglio Navis.

La mia domanda è, perchè vorresti 179 di un modello di nanuk?
Seconda domanda: che cadzo te ne fai dello skizzo? Tieni gli schizzi x altro va che sei vecchio... a parte le cazz.ate ma che te ne fai? Potresti metterci su un qualsiasi attatto fisso sia un STH sia un jester (o meglio il fratello da 12 din che non so come si chiama)

Non so dove tu bazzichi ma qui si vedono meno Line che Black Crow . . .

Inoltre, a me me ne frega un bel niente di quanto uno sci sia diffuso o no a me importa come scia :D

Quoto!

Cmq i due sci più o meno si equivalgono, per lo meno, io li ho trovati simili.
Solo che visto come scia e dove scia Alberto non vedo il motivo x cui prednere uno sci Twin Tip come il Prophet, tutto li.

Poi se volgiamo stare a guardare serigrafie, quanti ce l'hanno ,quanti no, e altre balle del genere...

Fai tu Alberto, unica cosa che ti dico io, attacco che secondo me non è giustificato sul Kuro e lunghezza che credo a te basti 177.

meno banale dei prophet 100 però :D

in svizzera romanda i black crows sono ben diffusi, mentre i line non sono mai arrivati, se non tramite qualche raro inglese che se li portava da casa. misteri della distribuzione... sospetto che il rivenditore locale K2/line non voglia perdere mercato K2 introducendo i line........ boh

Vedo che ti sei fatto muscoli a non finire ;)

Insomma, perche' vai sul pesante? I Flite non son particolarmente leggeri per les randos considerando le misure. Avresti come alternativa validissima i Mt-Baker SL (o successori) anche a buon prezzo.

In piu' per gli sci da polvere (ed eventualmente anche da gita): Perche' non consideri i Voile'. Vabbe io li uso a tlmk ma il buon balda li usa con i Dynafit (larghi 110) - a piena soddisfazione. E, con le pelli di misura ne facciamo pure le gite (anche lunghe, perche' son veramente leggeri ma allo stesso tempo performanti).

Se vuoi poi uno sci esclusivo, perche' non vai per i Boheme? Che veramente sono uno schianto! :D

AHHAHHHAHHHHAAH

Sono un pò legato al negoziante che mi ritira i Polar Bear
In effetti sono tutti un pò pesanti per le randos. Cosa ne pensi dei Movement Logic pesano 2,7 alla coppia (più leggeri dei Mt baker9 e con un raggio 18?
in effetti non è proprio quello che sto cercando hai ragione cosa ne pensi di MOVEMENT LOGIC mi sembrano abbastanza leggeri