Purtroppo nel week-end non ho potuto seguire l'andamento delle perturbazioni ma sono sicuro che sarete felici di raccontarmi quanta neve c'è stata (+ o - in cm) nelle varie zone (interessamento particolare per dolomiti)... :?mm :sbavsbav:
Quì nella mia zona (basso Trentino), ma credo anche sulle dolomiti, oltre i 1500m ha fatto pochissimo a causa del freddo e del vento circa 10-15cm, a quote più basse, fino ai 500m ci sono stati accumuli di 30cm circa, ha nevicato anche fino ai fondovalle(15cm), ma è durata poco!
A parte matteo che ringrazio vivamente, non mi caga nessuno!!!.
Va beh, vi perdono e "in verità vi dico cari fratelli" che per domani ce n' è ancora... :lol: :sbavsbav: ...sempre incrociando le dita... erlaneve:
MARTEDI' 29: al primo mattino cielo molto nuvoloso per nubi stratiformi, con possibili locali schiarite. In seguito rapida intensificazione della nuvolosità, con possibili prime deboli nevicate sparse in mattinata (60%). Dal pomeriggio estensione delle nevicate (80/100%), di debole/moderata intensità (5-15 cm/12h, localmente 20 cm), inizialmente anche nei fondovalle prealpini, in possibile innalzamento sui 500 m
:wink:
Uffa!!! Qua ci sono troppe sezioni...scusate la critica, per il resto il forum è il migliore che ci sia!
Comunque dando un occhiata in giro nel forum c' è molta gente che scrive un po' dove capita...mette i reportage sulla sezione foto ecc... :? Ribadisco...troppe sezioni, tra cui molte simili! :wink:
Comunque hai ragione...starò più attento!! :wink:
....guarda ofdef.. sono d'accordo con te.. non ho mai capito la differenza tra foto e reportage.. bò. io sarei per unirle .. anche le sezioni delle località sono troppe..