Uno skifoso ha bisogno di aiuto

Missing Madaci

ThinkSnowCrew member
ragazzi mezz'ora fa mi e' arrivato un messaggio di Marione (oddiocasco qui sul forum http://www.skiforum.it/forum/member.php?u=3760 )
(facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=724978911&ref=profile#/volstagg.il.voluminoso?ref=ts )
ha avuto un incidente in scooter e si e' rotto bacino e femore.
gli hanno anche dovuto asportare la milza.
ha bisogno di trovare donatori... almeno una decina.

se c'e' qualcuno di roma e dintorni in grado di aiutarlo lo puo' trovare al policlinico casilino in chirurgia 3.
per donare il sangue bisogna andare in via casilina dalle 8 alle 10 del mattino e chiedere all'entrata dove andare.
non e' importante sapere il gruppo sanguinio... si va, si dona e si dichiara che e' per mario meloni.

gli orari invece delle visita sono dalle 18 alle 20.

per il momento non gli telefonate perche' fa ancora fatica a parlare invece risponde volentieri agli sms.

nell'sms che mi ha mandato dice che fara' del suo meglio per tornare al piu' presto a sciare o davanti ad un bel piatto di pasta.

:Y :Y FORZA MARIO!!! :Y :Y

Metto in evidenza qui le info utili:
ho fatto l'appello anche su energia bianca, lo sciclub di roma cui fa parte mario

giò, che è medico, ha scritto questo:
non serve sapere il gruppo, le sacche le richiedono per reintegrare le scorte dell'emoteca, qualsiasi gruppo va bene, un tot di sacche servono per mario, un tot di donatori servono come "cortesia" per rifornire l'emoteca. Non è il sangue dei donatori che andrà a mario, ma quello che risulterà compatibile.

confermo, parlato ora col policlinico.

In sostanza, domattina 4 novembre 2009 tra le 8 e le 10 al Policlinico Casilino, in via Casilina. chi può si presenti al trasfusionale del casilino, dichiarando che è per mario meloni.

E' in sostanza uno "scambio", quindi qualunque gruppo è ok.

Chi può farlo, lo faccia.

Grazie.

Ultima modifica da un moderatore:
APPELLO URGENTE AI ROMANI del forum: serve donazione di sangue x uno skifoso

Ciao ragazzi, chiedo scusa a tutti, in primis a Fabio se approfitto di questo spazio per fare un appello urgente a tutti i romani...

Oddiocasco sabato scorso è caduto dallo scooter... si è fratturato femore e bacino. Ha subito l'asportazione della milza... :(

L'ho saputo qualche minuto fa, tramite un sms, e son subito corso a collegarmi per fare un appello a tutti i romani del forum...

Servono dei donatori di sangue, se c'è qualcuno che è disponibile, può recarsi domani mattina 4 Novembre tra le 8 e le 10 al Policlinico Casilino, in via Casilina. Dichiarando che è per Mario Meloni.

Se potete, spargete la voce....

NON SERVE SAPERE IL GRUPPO SANGUIGNO, è una donazione che si effettua per rifornire l'emoteca, se avete il numero di telefono per favore non chiamatelo, fa fatica a parlare, ma se volete inviargli un sms gli farà piacere...

Se volete andarlo a trovare, l'orario delle visite è dalle 18 alle 20. E' ricoverato al 3° chirurgia.

Saluta tutti e promette di fare del suo meglio per tornare a sciare... o davanti a un bel piatto di pasta...

Forza Mario, metticela tutta!!!

Un abbraccio

Ultima modifica:
Io purtoppo non abito + a Roma, ma sento subito i miei amici e mando un po' di mail su Facebook.

In bocca al lupo a Oddiocasco !!!

p.s. mi raccomando, non appena hai il gruppo sanguigno scrivilo sia qui che su FB :D

Minchia oddiocasco... ma che ci combini!!
In bocca a lupo e rimettiti in forma ( ma mi sa che prima di vedere un piatto di pasto come dio comanda devi fuggire da quel cxxxo di ospedale : se non è uno stimolo questo a guarire in fretta.... )

Se fossi di Rm ben volentieri!
Cmq, un grosso in bocca la lupo e ti vogliamo presto sulle piste, come nuovo!!!:D:D:ciaociao:

non ti conosco, scrivo dalla vicina Svizzera ma non posso far altro che augurarti di rimetterti il più presto possibile. Forza ed auguri di pronta guarigione
nick

In bocca al lupo !!! Mi dispiace per te, spero che skiforum possa aiutarti. E quando ritorni online cambia nik-name che ti ha già portato abbastanza sfiga !

Due cose:

1) datemi conferma dell'effettiva necessità per potermi attivare (ho contatti a Roma per quanto riguarda il discorso sangue)

2) è ESSENZIALE conoscere il gruppo!

Ora provo a chiamare l'ospedale, ma non è detto che mi diano informazioni.

Chiamatemi allo 3408705828 in tempo REALE per poterci aggiornare: solo informazioni sul campo e precise, per favore.

Incrociamo le dita.