Dove sciare il 9/11?

joker2333

New member
Ciao a tutti,
sabato se ce la faccio vado a Solda che c'è la solita giornata skipass free. Diciamo che non mi dispiacerebbe affatto rimanere su anche domenica, quindi volevo sapere se qualcuno era a conoscenza di qualche altra iniziativa skipass free per domenica 9 o di qualche impianto aperto nelle vicinanze (magari dove non ti facciano pagare 36€ di giornaliero per 2 piste aperte...).

già ti fai il primo giorno gratis :D sei proprio ingordo :D
se vuoi cambiare (ma penso che pagherai lo stesso prezzo) fatti la domenica in val senales, almeno cambi piste

Leo lo so che sono ingordo :D, ma era anche per sfruttare il viaggio... nel senso che vengo da modena e sono circa 4 ore di macchina quindi piuttosto che fare toccata e fuga sarei rimasto su volentieri anche per alleggerire il viaggio.

La Val Senales non mi dispiacerebbe proprio.Non ci sono mai stato,ma dev'essere un bel comprensorio... adesso mi faccio 2 conti e vedo se ne vale la pena di spendere i 34€ dello skipass.

Comunque a parte tutto, non stò più nella pelle... non vedo l'ora di farmi la prima sciata della stagione.
Ormai me lo sogno anche alla notte :D

Guirda, io personalmente piuttosto che andare in Val Senales aspetto che aprano da altre parti... le piste sono davvero troppo corte!!! Soprattutto adesso che sono aperte solo quelle in alto.

A solda non ci sono mai stato ma credo che siano un po' più lunghe.

ma davvero sconsigliate la val senales ????io volevo andarci domenica 15 !!!!!! saranno aperte tute le piate immagino ? voi che mi dite?