Ponte dell'immacolata: Dove andare????

lelcabaz

New member
:-?Ciao a tutti. Sto cercando un posto per il periodo sopra citato per me, mia moglie e le mie 2 bimbe. Dal momento che la più piccola:YF ha appena compiuto i 2 anni e che a mia moglie non dispiacerebbe fare un pò di pratica sto cercando un posto(hotel/residence) ,anche sulle piste, dove sia possibile avere il servizio baby sitting o qualcosa di simile.
P.S. partiremo da Milano.
 
Dunque se vai a Plan de Corones e prenoti a Riscone o Valdaora in cima alla cabinovia trovi un posto dove possono tenere la tua bimba e farle fare i primi passi sulla neve, mentre tu sei libero di sciare. La struttura dovrebbe essere il Kron, e credo che Plan de Corones sia a circa 4 ore d'auto da Milano. Sicuramente ci sono posti più vicini, ma questo è il primo che mi è venuto in mente con queste caratteristiche. Poi dipende anche dalle tue esigenze, se cerchi un comprensorio bello grande, e Plan fa al caso tuo, o ti accontenti ad esempio di Madesimo che è vicino a Milano. Spero d'esserti stato d'aiuto ciao
 
Stavo per suggerirti anche io lo stesso posto...Plan de Corones è l'ideale!!Probabilmente anche io andr là per il ponte!Io andrò a San Vigilio di Marebbe...non so se ci sono strutture apposta per la tua bimba come a Riscone o a Valdaora, ma nell'albergo dove andrò io, l'Hotel Carmen, sono super disponibili ( i proprietari danno anche lezioni di sci) e magari ti tengono la bimba...puoi sempre chiedere!!! ^^
 
Per l'immacolata, ti consiglio i versanti nord delle alpi, li non è festa, quindi riesci anche a trovare buone offerte e meno gente, prova Lenzerheide, Davos o Arosa.
 

.

stra sconsiglio cortina. mi tocca perche le mie attrezzature son tutte li e devo aprir stagione.... ma c'è una ressa allucinante di tutti gli "obbligati" come me!
 
Ho visto delle offerte per la Valmalenco che in termini di distanza non mi sembra male. Qualcuno può da darmi informazioni in merito? E ' compatibile con le mie necessità?
 
ti posso dire che hotel sulle piste nn ne hai sicuro poiche per raggiungere le piste devi prendere la funivia che cn lo skibuss è a 5 min..per il resto come comprensorio nn è grandissimo ma carino..
 
Top