vendo armada alpha 1 con attacco marker jester 16

enricoghidini

New member
usato 10 giorni...causa fratture...ahahaha
se servono altre foto contattami pure...

vendo a 400.00 euro!!!

Allegati

• SDC11170.jpg
    SDC11170.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 363
AHAHAHAHAHAHAHAHAH Maldetto panzone POSERRRRRRRR

... spe spe... Ora devo ritrovare il post in cui ti dicevo che 176cm per te era troppo poco!!!
ahahahahhahahahahahahahaah :DDD non mi dai mai retta e indovina però chi ha sempre ragione?!!

Mr Fragola!! :DDD

Peace & love :D

te li compravi la se li volevi allora...

ciao ciao

ti sembra il modo di rispondere????

nel "nostro" forum vige la regola dell'educazione...... soprattutto se hai solo 6 messaggi inseriti e l'osservazione (peraltro correttissima) viene da un "veterano" come jeenyus.
anche perche tale osservazione è stata fatta con assoluta educazione...

mi raccomando per il futuro

scusate se mi sono permesso lo sfogo senza essere un moderatore....

non mi sembra di avere risposto in questa maniera maleducata come indichi te...
quello era un suo pensiero e va bene...ma siccome un sacco di gente mi ha chiesto le foto per vederli...e mi ha detto che sono praticamente nuovi...non mi sembrava tutto questo enorme prezzo dato che li ho pagati quasi il doppio...cmq uno è libero di prenderli o meno...
seconda cosa le regole del forum le ho lette bene prima di iscrivermi e non credo che se ho solo 6 messaggi cambi qualcosa...e come giustamente hai concluso tu..non sei un moderatore e dato che il messaggio è un po che cè scritto vuol dire che non è stato interpretato alla vostra stessa maniera...la mia era puramente una battuta...tutto qua...
cmq se il moderatore rendera necessario farmelo notare...saro il primo a chidere scusa...sia qui in risp che personalmente al sign. JEENYUS..

ENRICO

AHAHAHAHAHAHAHAHAH Maldetto panzone POSERRRRRRRR

... spe spe... Ora devo ritrovare il post in cui ti dicevo che 176cm per te era troppo poco!!!
ahahahahhahahahahahahahaah :DDD non mi dai mai retta e indovina però chi ha sempre ragione?!!

Mr Fragola!! :DDD

Peace & love :D

Ahahhaha, questa me l'ero persa.. facciamo un pò di OT per stemperare gli animi.. :D

Si, avevi ragione, contento? ;) ma solo perchè sono rockerati.

Ah, resta il fatto che gli sci sono ottimi!!!

Buona vendita.

ti sembra il modo di rispondere????

nel "nostro" forum vige la regola dell'educazione...... soprattutto se hai solo 6 messaggi inseriti e l'osservazione (peraltro correttissima) viene da un "veterano" come jeenyus.
anche perche tale osservazione è stata fatta con assoluta educazione...

mi raccomando per il futuro

scusate se mi sono permesso lo sfogo senza essere un moderatore....

...tranquillo tanto non me la prendo !!!

Volevo solo tranquillizzarlo, per esperienza anche io all'inizio ero cosi...dopo 3000 post impari a comportarti un attimo.

Peace and love a tutti.....!!!

non mi sembra di avere risposto in questa maniera maleducata come indichi te...
quello era un suo pensiero e va bene...ma siccome un sacco di gente mi ha chiesto le foto per vederli...e mi ha detto che sono praticamente nuovi...non mi sembrava tutto questo enorme prezzo dato che li ho pagati quasi il doppio...cmq uno è libero di prenderli o meno...
seconda cosa le regole del forum le ho lette bene prima di iscrivermi e non credo che se ho solo 6 messaggi cambi qualcosa...e come giustamente hai concluso tu..non sei un moderatore e dato che il messaggio è un po che cè scritto vuol dire che non è stato interpretato alla vostra stessa maniera...la mia era puramente una battuta...tutto qua...
cmq se il moderatore rendera necessario farmelo notare...saro il primo a chidere scusa...sia qui in risp che personalmente al sign. JEENYUS..

ENRICO

ma si tranqui...non c'è nessun problema !!!

Lo dico per esperienza , ho venduti tanti sci in questi anni e so come funziona.

Come faccio con tutti farò cosi anche con te...io metto in giro la voce se a qualcuno interessano ti faccio sapere.

Il prezzo era solo un consiglio, in questo periodo di crisi e risparmi è dura...!!!

ciao bello