Scelta giubbotto da sci

David Aaronson

New member
ciao a tutti,
sono un neofita (nel senso che non ho mai meso gli sci ai piedi), e vorrei cominciare con lo sci, per divertimento.

Stranamente mi sono "intoppato" sulla scelta del giubbotto anziche sugli sci!

Sto cercando qualcosa senza pretese (almeno per il momento!) ed ho trovato una marca (diffusissima da Decathlon) che si chiama Wed'ze. Immagino qualcuno la conosca.

sarei interessato a questio due modello ((che dovrebbe costare 100 euro)
http://www.wedze.com/IT/srx-500-veste-47603015/

Qualcuno lo conosce? Volevo un parere suprattutto sulla capacità di tenermi al caldo e sono decisamente dubbioso (forse per il prezzo).

Se fa schifo, qualcuno potrebbe consigliarmi una marca/modello intorno ai 120 150 euro?

grazie mille!

schifo non fa.Sicuramente è un primo prezzo.Più che per il freddo forse avrai problemi di traspirabilità.
Di dove sei?Te lo chiedo perchè in questi giorni i negozi Longoni Sport stanno svendendo le rimanenze della scorsa stagione con l'operazione " fuori tutto" e forse riusci a trovare qualche capo di qualità superiore al prezzo che ti sei prefissato.Per gli sci non pensarci a comprarli.Noleggi e fai lezioni.
Ciao e benvenuto.

schifo non fa.Sicuramente è un primo prezzo.Più che per il freddo forse avrai problemi di traspirabilità.
Di dove sei?Te lo chiedo perchè in questi giorni i negozi Longoni Sport stanno svendendo le rimanenze della scorsa stagione con l'operazione " fuori tutto" e forse riusci a trovare qualche capo di qualità superiore al prezzo che ti sei prefissato.Per gli sci non pensarci a comprarli.Noleggi e fai lezioni.
Ciao e benvenuto.

Ciao e grazie del benvenuto.
In effeti per gli sci pensavo proprio al noleggio ;)

Sono di Milano.Parli di Longoni milanese? (forse io lo conosco come cisalfa).
thx

su questi wedze nessun feedback?

Wedze è una marca commerciale, è cioè un marchio creato da decathlon per vendere prodotti che sono ideati dalla stessa società di distribuzione.