Barcelona snow show 2009

chicchi

Active member
Sabato 7/11 e Domenica 8/11 la collina del Montjuic ospita una prova di Coppa del Mondo di Snowboard Big Air e una di International Freeski Big Air.....
Hanno costruito la rampa più alta d'Europa per una prova di Coppa del Mondo di Snowboard.....
Anche se non è il mio sport preferito ci farò un salto......la voglia di vedere anche una macchia di neve mi obbliga ad andarci:D
Rosico troppo nel vedere le località alpine più o meno innevate......ed io che giro in bermuda:evil:

44663-espacio2.jpg

Questo è il link......
http://www.barcelonasnowshow.com/?lang=es

Saluti da Barcelona!!!!

Questa cosa mi riempie di rabbia.

Voi lo sapevate che Barcellona, in un anno medio, ha più visitatori di Roma ? Dico, di ROMA !!!!!!

Un'iniziativa del genere è l'ennesima dimostrazione di come questi ci mangino e ci mangeranno in testa sempre di +, e noi rimarremo sempre più indietro, su tutto, tra qualche anno pure sul turismo.

Che dire ? Bravi, bravissimi loro.

Pirla, e immobili noi.

Voi lo sapevate che Barcellona, in un anno medio, ha più visitatori di Roma ? Dico, di ROMA !!!!!!

Mah non ci vedo niente di così strano, almeno x un turismo "giovane" e non di giappo con le fotocamere digitali.. :skifrusta:

Niente da dire sulla bellezza di Roma ma tu dove andresti in ferie ?? Se è estate non credo ti possano venire dubbi :D Anche xche d'inverno credo che le destinazioni di tutti noi siano ad una quota un po + alta :Y

Sono stato a Roma svariate volte e ho passato un mese d'estate a Barca..quindi il mio discorso è imparziale..poi questione di gusti !!