VENETO. dove sbattere la testa??

Ghiacciaio

New member
un saluto a tutti, sono nuovo del forum e sto iniziando a farmi una cultura! :D

dunque, volevo chiederevi se conoscete IN VENETO posti con persone molto competenti e che ti aiutino a scegliere bene lo scarpone da sci più adatto in base alle proprie esigenze.

spero possiate indicarmi posti seri! :)

p.s ho una voglia assurda di sciare... cosa mi sta succedendo quest anno???? :D:D:D

Io ho problemi al polpaccio DX per un vecchio infortunio al tendine d'achille.
Praticamente tutti gli scarponi che ho provato mi facevano male vicino allo spoiler.
Mi sono trovato bene da Unicosport a San Vendemiano vicino a Conegliano (TV).

Ciao

dunque, volevo chiederevi se conoscete IN VENETO posti con persone molto competenti e che ti aiutino a scegliere bene lo scarpone da sci più adatto in base alle proprie esigenze.

p.s ho una voglia assurda di sciare... cosa mi sta succedendo quest anno???? :D:D:D

Di dove sei precisamente ?

se sei vicino a Brescia affidati a marco della MDL Company.Per gli scarponi e la loro personalizzazione è il massimo qui.
Ciao

ma Venezia è piena di negozi che trattano lo sci ....d'acqua :xaaa
Battuta scontata.:D
Ma se ti capita di venire a Brescia......

Vieni a Verona da TTNK, è il numero 1 in veneto per lo sci !! C'è anche il sito internet