promozione sant'anna e appennino centro-meridionale

karen.83

New member
A tutti gli utenti di skiforum di provenienza centro.meridionale vorrei fare un annuncio. Le promozioni dell'acqua Sant'Anna prendono in considerazione solo gli sciatori del nord...e noi?
Ho già inoltrato una cordiale lettera al servizio clienti facendo presente che anche qui beviamo, e non poca, acqua Sant'Anna.
Sono sicura che se tutti scrivessimo al servizio clienti di acqua Sant'Anna potremmo forse indurli a provare a filarsi anche altri comprensori...alla fin fine il povero Abruzzo adesso come adesso avrebbe bisogno di uno sponsor ufficiale come questo.
Invito tutti a scrivere al servizio clienti per sensibilizzarlo verso noi utenti sempre troppo maltrattati del centro-sud.

Ecco parte della risposta...."Se avesse qualche contatto o riferimento mi faccia sapere , potremmo approcciarli già da quest’anno per il prossimo.

Mi perdoni ancora per la risposta ermetica, mi può contattare al numero fisso , all’indirizzo skype o su fb.

Speriamo di farla sciare vicino a casa per la prossima stagione"....dai ragazzi, se qulcuno ah qualche contatto, magari abruzzese, facciamoci sentire!

secondo me bisognerebbe anche conoscere le condizioni che la sant'anna pone alle località e viceversa...considera pure che i gestori dei comprensori del centro sono mediamente più conservativi e chiusi di prospettive