erba si
, ma non da fumare :shock: .....mughi e pietre..
e 30cm di powder :sbavsbav: :sbavsbav: con la P maiuscola....

alla fine bellissimo panorama,
dategli un'occhiata...simpatica mezza giornata ad un'h da da casa.
ciao a tutti!
>>>>> garmont&powder >>>>>
+friends vari
alla fine bellissimo panorama,
dategli un'occhiata...simpatica mezza giornata ad un'h da da casa.
ciao a tutti!
>>>>> garmont&powder >>>>>
+friends vari
Allegati
-
cima_larici_27_nov_2005_241.jpg87.9 KB · Visualizzazioni: 217 -
cima_larici_27_nov_2005__3__118.jpg48.5 KB · Visualizzazioni: 226 -
cima_larici_27_nov_2005__13__190.jpg38.8 KB · Visualizzazioni: 224 -
cima_larici_27_nov_2005__17__182.jpg35.1 KB · Visualizzazioni: 221 -
cima_larici_27_nov_2005__18__186.jpg32.5 KB · Visualizzazioni: 205 -
cima_larici_27_nov_2005__10__333.jpg40.9 KB · Visualizzazioni: 229