powder, sassi, erba e mughi!!!!

garmont

Active member
erba si :D , ma non da fumare :shock: .....mughi e pietre.. :( e 30cm di powder :sbavsbav: :sbavsbav: con la P maiuscola....
;)
alla fine bellissimo panorama,
dategli un'occhiata...simpatica mezza giornata ad un'h da da casa.
ciao a tutti!

>>>>> garmont&powder >>>>>
+friends vari
 

Allegati

  • cima_larici_27_nov_2005_241.jpg
    cima_larici_27_nov_2005_241.jpg
    87.9 KB · Visualizzazioni: 217
  • cima_larici_27_nov_2005__3__118.jpg
    cima_larici_27_nov_2005__3__118.jpg
    48.5 KB · Visualizzazioni: 226
  • cima_larici_27_nov_2005__13__190.jpg
    cima_larici_27_nov_2005__13__190.jpg
    38.8 KB · Visualizzazioni: 224
  • cima_larici_27_nov_2005__17__182.jpg
    cima_larici_27_nov_2005__17__182.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 221
  • cima_larici_27_nov_2005__18__186.jpg
    cima_larici_27_nov_2005__18__186.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 205
  • cima_larici_27_nov_2005__10__333.jpg
    cima_larici_27_nov_2005__10__333.jpg
    40.9 KB · Visualizzazioni: 229
:?mm :?mm :?mm

:sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav: :sbavsbav:

:uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue: :uuue:
 
eh si bella gita in ambiente veramente suggestivo 8--) 8--) :lol:
bella comagnia e bella neve, ma peccato che non cera fondo, go le solette un po' bucherella te :uuue: :uuue:
ma questa settimana il chirurgo entra in azione e di candela e olio de gomito suturerà le varie ferite pronto per nuve felici scivolate, naturalmente in powdeeeeeeeeeeer :ad: :ad:
Hola, Powder
 
:D :D :D :D
si e' vero....
andre, domani alle 5 e 40 o dopo cena facciamo la sciolina ai miei? puoi?
il prx week endall'8 all'11 vorrei fare marmolada con impianti se li aprono o con le pelli se nn li aprono.
portule permettendo o larici .. e cima nassere magari....ecco ..
poi una sera mi gonfio e il gg. dopo smaltisco.....
che dici?
 
no fa', gli dato un paio digrattoni, ma superficiali...
lamine ok...anche se powder potrebbe venirmi in contro e fare pure quelle.... visto che c'e'...in cambio di una birretta...... :ad: :ad: :ad:


si fa, siamo 2 andrei
;)
 
Top